giovedì 28 settembre 2017

VERDEPIU'


tratta detersivi ecosostenibili 
per il bucato, per le stoviglie, per la cucina ,sanitari
e pulizia della casa
questi prodotti si trovano solo nelle migliori farmacie

Ora vi parlo un pò di alcuni prodotti che ho utilizzato io personalmente e su come mi sono trovata.
Il primo prodotto che ho utilizzato è stato quello specifico per 
VETRI,SPECCHI,CRISTALLI,OCCHIALI,MOBILI,SCRIVANIE,ACCIAIO INOX 

ho provato subito a pulire i vetri della sala e con due passate il vetro è venuto trasparentissimo,senza aloni, il profumo è gradevole e leggero.


ottimo anche per pulire la scrivania io ne ho una con il vetro viene lucidissima
ho provato anche sull'acciaio e ho notato che se il piano è già pulito disincrostato questo lo lucida.
quindi questo prodotto lo consiglio per la pulizia dei vetri delle finestre che vetri di sportelli,scrivanie e anche per l'automobile.
Vi lascio il link alla scheda tecnica del prodotto che potete visualizzarla cliccandoci sopra 



Questo è il lavapiatti che io ho travasato in un dispenser cosi è più comodo,molto liquido di colore giallo fluo come quasi tutti i detersivi per i piatti , non mi aspettavo nulla di eccezionale e a parte l'odore gradevole e leggero simile al limone devo dire che grassa bene e in fretta.
Vi lascio il link alla scheda tecnica del prodotto che potete visualizzarla cliccandoci sopra 



Ho utilizzato anche il
PRIMA E DOPO WC
questo prodotto mi ha molto incuriosita perchè non ne avevo mai visto e provato uno fino ad ora, mi ha anche fatto molto sorridere ..
si tratta di un prodotto che elimina gli odori del wc ,consente di desodorizzare  e di prevenire la formazione di calcare e delle macchie gialle antiallergiche e antiestetiche,sia per toilette pubbliche che private.L'odore è molto forte a me non piace però elimina i brutti odori del wc .
Vi lascio il link alla scheda tecnica del prodotto che potete visualizzarla cliccandoci sopra

Questi prodotti aiutano a risparmiare e difendere l'ambiente contenendo le spese e i consumi.
Un altro prodotto che è quello più venduto è
ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO
non l'ho ancora utilizzato ,ha un aspetto denso ,l'odore non mi piace (io amo i detersivi quelli tradizionali con le fragranze e gli aromi quindi molto profumosi) Ultraconcentrato con grassatore,smacchiatore e ammorbidente
Ha molte funzionalità :ph neutro ,lava i capi bianche,neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo.Elimina gli odori e gli aloni di sudore dai tessuti e dai capi sportivi
Vi lascio il link alla scheda tecnica del prodotto che potete visualizzarla cliccandoci sopra

Per tutti gli altri prodotti perchè ce ne sono veramente tanti vi lascio il link del sito
che potete piacevolmente consultare 
Vi aspetto in un nuovo post con altri consigli e informazioni utili,
contattatemi qui
alice1976@live.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...