lunedì 6 ottobre 2014

anelli cambia colore in base all'umore "BEST MOOD RING"


Oggi vi presento questa ditta che costruisce gioielli principalmente anelli che cambiano colore a secondo dell'umore della persona che lo indossa 
un gioiello innovativo e divertente



La storia di Mood ring
Moods anelli sono stati inventati nel 1975 da due New York inventori Josh Reynolds e Maris Ambats. Il libro 'Perché non ci ho pensato' si dice contenga un capitolo che spiega il lavoro di Wernick con gli anelli di umore, che non ha brevetto, dando altri l'opportunità di portare gli anelli di umore nel mercato. Indipendentemente da chi ha inventato l'anello di umore, sono stati una moda popolare nel 1970 e ora gli anelli di umore e gioielli umore sono diventati più popolari che mai. 
La teoria dietro l'anello d'animo è che il vostro stato emotivo che sarà rivelato dai corrispondenti colori 

Come funzionao i Mood Rings? 
Questi anelli contengono cristalli liquidi termotropici all'interno della pietra. Questi cristalli liquidi sono in grado di mostrare colori diversi a temperature diverse. I cristalli liquidi in gioielli di solito sono fatti come una striscia piatta di cristalli liquidi con un rivestimento protettivo. Questi cristalli reagiscono alle variazioni di temperatura da torcere. La torsione cambia la loro struttura molecolare, che altera le lunghezze d'onda della luce o il colore che si riflettono o assorbita. Quando la temperatura dei cristalli liquidi cambia darà un colore specifico correlato all' umore.
Il nostro umore è correlato con la temperatura corporea. Normale temperatura corporea di una persona è 82 ° F (28 ° C). Quando si è stressati o sangue freddo è diretto verso gli organi interni e lontano dalla pelle e l'anello di umore diventerà un colore più scuro. Se siete felici o sentimento passionale il cristallo sarà svolta in un'altra direzione e iniziare a cambiare colore come la temperatura corporea aumenta. Quindi c'è una correlazione con l'umore e la temperatura corporea così in una certa misura in un anello d'animo può mostrare la tua emozione. 
Ci sono altri fattori per cui l'anello di umore cambierà che sono estranei a stato d'animo, come ad esempio appena terminato un lavoro fuori o fare un bagno caldo. Mood Anelli e Gioielli non può dire esattamente il vostro stato emotivo, ma  può offrire un bel colore anello di cambio; una guida per il vostro umore e anche un divertimento.


Significato dei colori
in cima alla lista c'è la temperatura più calda,il viola, spostando alla temperatura più fredda, il nero. 
bordeaux / rosa - felice, romantico 
blu - calmo, rilassato 
verde - attivo
giallo / ambra - teso, eccitato 
marrone / grigio - nervoso, ansioso 
nero - temperatura fredda 





ecco un esempio di un MOOD RING che ho indossato ,come potete vedere il cambio di colore dal viola,al rosa,al verde e al blu
tutto nel giro massimo di 5 minuti





questi anelli che ho potuto testare li trovate nel sito in una vasta gamma  in varie forme e metalli


pagamento certificato con paypal spedizione in tutto il mondo e possibilità di restituire o cambiare  la merce entro 30 giorni







è molto importante la cura di questi anelli ecco alcuni consigli per farlo durare nel tempo:


l'anello è di solito argentato, rodiato, in acciaio inossidabile , ematite o agata
Devono essere tenuti asciutti. Se l'acqua entra  può influenzare l'umore cambiando le qualità e diventare  nero. Tenerli lontano da profumi, lozioni e prodotti chimici corrosivi. Cercate di mantenere il più asciutto possibile, i gioielli. Usare sempre un panno morbido per asciugare se non si bagna. 
quelli  placcati in argento si rovinano se si suda anche in vero argento si scuriscono basta poi lucidarli con  un panno
la  placcatura al rodio è più durevole dell' argento placcato. Generalmente questo è più forte e ancora più brillante. Ha un bel lustro ed ha una grande placcatura protettiva. Evitare acqua e sapone anche su questo tipo di metallo in quanto può rendere i gioielli opachi. 
Se una persona ha un elevato grado di acidità naturale nella loro pelle può produrre una colorazione nera o verde sul loro dito. Questo può accadere anche se indossa vero oro o gioielli in argento e soprattutto in condizioni atmosferiche umide calde. Questo è causato da ossidazione e questo è il motivo vero con cui l'argento si appanna.E 'importante rimuovere gioielli quando si utilizza lozione per le mani. Se siete 'sensibili' per questo scolorimento molti consiglia di utilizzare vernice trasparente per unghie sulla parte interna dell'anello. E 'anche meglio indossare in acciaio inox o rodio placcato gioielli. 
Anelli di umore in acciaio inox sono una buona scelta se si suda molto. Si tratta di un metallo più robusto ed è forte, sarà anche prevenire il 'dito verde' si può ottenere con gioielli in argento placcato. Gioielli in acciaio inossidabile è simile all'argento in apparenza, ma molto meno probabilità a rendersi opachi. Il colore può essere più scuro e più metallico così è anche una scelta attraente per gli uomini.  Mood Anello 
Anelli in ematite magnetici e gioielli magnetici è un popolare metodo alternativo per molti disturbi che vanno dall'artrite ad aiutare il sonno.  Per mantenere i gioielli umore magnetici in buone condizioni Evitare di far cadere i gioielli o farla colpire superfici dure. Ematite è fragile e simile al vetro, quindi è meglio prendersi cura nel maneggiare questo tipo di anello . Per evitare di corrodere i magneti non usare detergente per  gioielli o semplicemente evitare l'acqua. Ancora una volta, come tutti i gioielli umore evitare prodotti chimici corrosivi. 
i prodotti magnetici non devono essere indossati se si dispone di un impianto elettrico, come un pacemaker,si si ha una pompa di insulina o si è incinta. Se siete in dubbio su come questo può influenzare una condizione medica, si prega di contattare il vostro medico per un consiglio. 
Gioielli magnetico non deve essere collocato su una carta di credito, elettrodomestici o nei pressi di un orologio digitale. 
i colori dell'agata che cambia colore sono i più belli  hanno un look mozzafiato e sono molto lucenti. Per mantenere la lucentezza è una buona idea avvolgere un batuffolo di cotone intorno all'anello. Evitare di piscine e prodotti chimici aggressivi quando si indossano anelli di umore agata. Cercate di non far cadere i gioielli su superfici dure. Agata è più duro dell'acciaio, ma è anche più fragile. Cosmetici e profumi possono influenzare anelli di umore agata. Se l'umore anello deve essere pulito solo utilizzare una spazzola morbida per rimuovere la polvere. Ecco una vera e propria Agata Mood Anello 
Gioielli in ottone  è una fantastica alternativa all'oro in quanto è più conveniente,. Anche in questo caso si raccomandano le precauzioni scritte sopra .Il succo di limone, il lievito  possono essere usati per pulire i monili d'ottone. Ci sono anche una varietà di prodotti per la pulizia di ottone sul mercato. 
Le variazioni di temperatura possono influenzare il metallo e le impostazioni della pietra. 

visitate il loro sito web http://www.bestmoodrings.com/
e la loro pagina facebook https://www.facebook.com/bestmoodrings


1 commento:

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...