sabato 4 ottobre 2014

il legno in un gioiello "T-ACE HANDMADE"


 Ciao, 
il mio nome è Tasos ,creatore design e fotografo, vivo e creo ad Atene, Grecia! 

Mi è sempre piaciuto esprimere la mia creatività 
creando oggetti con le mie mani! 
quindi ho iniziato a disegnare gioielli e ornamenti! 

Quando ho incontrato il mondo di Etsy, 
mi piaceva l'idea che qualcosa di mio fosse condiviso e in grado di viaggiare in tutto il mondo 
così ho deciso di aprire questo negozio .. https://www.etsy.com/shop/TACEHandmade?ref=l2-shopheader-name

L'idea per il nome del negozio è venuto dal mio nome .. 
L'iniziale del mio nome è T di Tasos, Asos in greco significa asso, 
così è nata l'idea di TACE! 

Tutti gli articoli sono stati progettati da me e spero li amiate come li amo tanto io! 


Auguro a tutti 
l'amore per creare ...





vi mostro alcune sue creazioni realizzate a mano 


....due fantastiche collane girocollo noi colori e toni del verde , realizzate con un centrale rettangolare ....



.....collana con filo verde e centrale rettangolare di legno
il legno è lavorato con tecnica decoupage resistente all'acqua

Diametro del filo: 15 cm (lunghezza totale 46 cm) 
Legno dimensioni: 4 cm x 1.5 cm (altezza: 1 cm) 

La collana è realizzata in legno duro e tagliato con sega a mano .. 
 disegno di fiori e girasoli  è stato realizzato su carta, poi il trasferimento sul legno e alla fine ho tagliato! 
rivestito poi con una speciale vernice per renderlo impermeabile .. 
in modo da poterlo anche  indossare sotto la pioggia! 

Materiali: 
► legno 
► carta 
► Wire 




poi un fantastico bracciale 

Bracciale con filo rosso
Legno lavorato con tecnica decoupage .. 

Diametro del filo: 6 cm (lunghezza totale 20 cm) 
Legno dimensioni: 3 cm x 1,5 centimetri (altezza: 0.5 cm) 

Il bracciale è realizzato in legno duro e tagliato con la  sega a mano .. 
realizzato  il disegno su carta, poi il trasferimento sul legno e alla fine ho tagliato! 

rivestito con una speciale vernice per renderlo impermeabile 



il bracciale è bellissimo con le rose mi piace tantissimo!




il mio voto a questo creatore di questi bellissimi bijoux è:
10
si merita questo voto innanzitutto per la sua passione e amore che ha nel creare e poi ho valutando con mano questi gioielli risultando di ottima qualità e sono portabili da tutti resistenti e alla moda! 


contatto: t-acehandmade@hotmail.com
social media:
twitter https://twitter.com/TACEHandmade
facebook https://www.facebook.com/pages/T-ACE-Handmade/425863110838276

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...