giovedì 13 febbraio 2020

Purina Pro Plan The Insiders


Grazie a THE INSIDERS ho potuto far provare al mio cane  Haru e tutti i suoi amici tramite il passaparola,un prodotto davvero fantastico che non conoscevo:
Purina Pro Plan Adult Regular Digestion 
con alga spirulina naturale, nota per l’effetto benefico sul tratto intestinale aiutando a proteggere la flora intestinale, facilita il regolare transito intestinale grazie ad un mix bilanciato di fibre. Promuove una buona qualità delle feci grazie alle fibre e all’argilla naturale. 

 Agnello* (19%), Mais*, Proteina di pollame disidratata, Riso* (14%), Grasso animale, Polpa di barbabietola disidratata, Farina di soia, Semola di mais*, Farina di proteine di mais, Sostanze minerali, Uova disidratate, Interiora aromatizzanti, Olio di pesce, Spirulina* (0,2%).
* Ingredienti naturali.

Proteine di alta qualità dall'agnello e ricco in riso


Vi chiederete com ho avuto la possibilità di provare questo prodotto?
Ho compilato il questionario sul sito the insiders (naturalmente dovete iscrivervi in pochi semplici passi)  per partecipare alla campagna e sono stata sceltra fra tante dopo qualche giorno ho ricevuto  questo bellissimo VIP Pack Insiders

Il kit è composto da :
  • Una fornitura di prodotto PURINA PRO PLAN Nature Elements 
  • Una Guida alla campagna;
  • 20 campioni da 100 gr da distribuire ai tuoi amici e conoscenti;
  • 20 leaflet informativi, con la descrizione della gamma dei prodotti;
  • 20 buoni sconto da condividere con amici e parenti per l'acquisto di prodotti della gamma PURINA PRO PLAN Nature Elements e 1 buono sconto ad uso personale
  • Una sacca zainetto PRO PLAN.



Ho iniziato subito a preparare tutto per il passaparola grazie al pratico zainetto, ma prima ho fatto assaggiare i croccantini della mia fornitura personale ad Haru che ha suto apprezzato
essendo un cane di razza un Akita è molto sensibile alla nutrizione,specialmente all'intestino perchè fa le feci abbastanza liquide quindi grazie a questo prodotto specifico il mio cane sta migliorando ed è sempre in forma smagliante.

Fatemi sapere se avete anche voi provato il prodotto o se siete state selezionate per la campagna
https://www.theinsidersnet.com/


7 commenti:

  1. il cane dei miei genitori ama molto questo tipo di mangime

    RispondiElimina
  2. li ho presi per i miei animali e davvero lasciano la ciotola vuota e si rimettono davanti all'armadietto perchè ne vogliono ancora

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa razza particolare, è davvero un cane molto bello e vedo che lo coccoli molto a partire dall'alimentazione

    RispondiElimina
  4. Un'ottima occasione per provare dei nuovi prodotti e nello specifico questi della Purina sono sicuramente ottimi!

    RispondiElimina
  5. Ogni tanto anche al mio cagnolino gli davo il purina. Sembra molto valido come prodotto...

    RispondiElimina
  6. anche io sono stata fortunatra e sono stata selezionate ….. un prodotto davvero eccellente

    RispondiElimina

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...