lunedì 15 febbraio 2016

COCCOLE GIFT SHOP



Buongiorno ragazze oggi in questo post vi voglio mostrare un mio acquisto super favoloso,
la LIGHT BOX
sapete che cos'è?
è una lampada  dove puoi  combinare con le lettere e disegni tutte le parole che vuoi ..ti puoi sbizzarrire scrivendo ogni tuo pensiero, frase, momento ,istantanea emozione..tutto ciò che desideri far vivere lo puoi far apparire ..li nella light box!!
vi arriva in questa bellissima confezione 
io l'ho acquistata Coccole gift 

la trovate in due misure 
la più piccola con due strisce 
14.8 a 21 centimetri. 
Telaio in PVC nero
La luce LED funziona con batterie e cavo 
questa è la mia vedi foto sotto:





vi piace come l'ho decorata ?
a tema unicorno ovviamente


invece la più grande misura

 30 x 22 x 6 cm 




poi trovate i set di lettere e simboli ad € 9.90











oltre alla light box il negozio propone una vasta gamma di accessori come lampade per camerette bimbi, shopper bag, piattini e e bicchieri ,accessori per le feste ecc.. 
vi inito a dare un'occhiata al sito 
inoltre trovate tutto anche su instagram 




P.S. non è una collaborazione è un acquisto mio personale !

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...