venerdì 26 febbraio 2016

SWIFFER ambasciatrice per Desideri Magazine

Tramite Desideri Magazine e il Club dei Desideri ho potuto candidarmi per diventare ambasciatrice del progetto SWIFFER DUSTER e il giorno 28/01/2016 ho ricevuto la mail dove mi comunicavano che ero stata scelta come ambasciatrice insieme ad altre 8.000
Da qui inizia la prima fase del progetto:ho ricevuto il kit ricevuto dal corriere contenete :
per me 1 Swiffer Duster kit, 20 campioni di Swiffer Duster,20 buoni sconti dal valore di € 3.00 per l'acquisto della scopa Swiffer.

La prima fase consiste nel fare conoscere i prodotti Swiffer ad amici, parenti,colleghi e conoscenti che possiedono animali domestici distribuendo loro i campioni omaggio e buoni sconto.


Nel corso del progetto ci sarà il sondaggio iniziale ,il sondaggio intermedio e il sondaggio finale dove tramite il sito Desideri Magazine potrò esprimere le mie opinioni suggerire nuove idee per rendere i prodotti Swiffer ancora migliori.

Ho parlato del prodotti  inizialmente con amiche in occasione di una cena a casa di una di loro,parlando del prodotto ho rilevato molto entusiasmo dalla loro parte e interesse verse il prodotto.
Felicissime quindi di ricevere i campioni omaggio e i buoni sconto, poi ho fatto compilare a loro i questionari per la ricerca di mercato 



I prodotti Swiffer permettono di catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dagli acari della polvere,ma anche dal cane e dal gatto.
Aiutano a rimuovere in modo efficace i peli dei nostri amici a quattro zampe,catturando 3 volte più peli e polvere rispetto ad una scopa tradizionale e ad un piumino tradizionale.

Io ho provato il piumino Swiffer ( che comunque già usavo in precedenza) per raccogliere il pelo della mia gattina sul piumone del io letto e devo dire che tutti i peli si staccano dal piumone e si attaccano subito con facilità al piumino 


come vedere è stata molto contenta la mia gattina 
^_^'

Grazie a Desideri Magazine per avermi fatto partecipe a questo progetto è un piacere far provare questo prodotto che già io amavo!!
In attesa dellla finale del progetto vi aspetto al prossimo progetto


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...