martedì 1 marzo 2016

Tokyo Treat BOX



In questo post vi mostro il contenuto della box TOKYO TREAT di gennaio , ma prima vi spiego che cos'è questa box.
Anche se ormai saprete già la Tokyo Treat box è una scatola che viene spedita da Tokyo contenente full size di snack dolci e salati ,caramelle, dolciumi vari e anche bibite anche in limited edition, tutti giapponesi.
Il sito https://tokyotreat.com/ propone  una box al mese in varie misure : la small a $ 14,99 (contiene dai 5/7 candy snack) , la medium a $ 24.99 (contiene da 8/12 full size), la large a $ 34.99 (contiene 13/17 pezzi full size )   la spedizione è gratuita in tutto il mondo.
Ogni box è a tema per esempio questa che vi mostrero' di gennaio è a tema Pokemon con all'interno anche un gadget.




Pronti per l'unboxing???!!

Ho assaggiato tutto insieme a mia figlia , vedete che espressioni??

Per prima cosa trovate il librino TOKYO TREAT volume 1 2016 dove spiga tutto il contenuto della box, i servizi del sito, le news e tante altre CURIOSITA', ogni mese lo potete trovare nella box!!




Il primo snack che ho assaggiato è TYRANT HABANERO un sacchetto di patatine piccanti anzi piccantissime ,come vedete sulla confezione ci sono disegnati 5 peperoncini quindi sono SUPER HOT!!!|



 a me piacciono molto sono speziate salate con molto pepe e peperoncino, mia figlia le ha assaggiate ma la sua faccia esprime il suo parere!!


Come secondo snack abbiamo assaggiato un altro sacchetto di snack YOKAI-WATCH SOFT-SERVE ICE CREAM che non avevo idea se fosse salto o dolce, perchè nella foto sono raffigurate patatine tipo dixi ma anche un disegno di un gelato quindi mi avevano molto incuriosita

 Questo è stato il mio snack preferito sono buonissime in pratica sono patatine ricoperte di uno strato zuccheroso con aroma vaniglia /panna  in teoria dovrebbe sapere di gelato, io le adoroooooo e anche mia figlia !!!
VOTO 10



Altro snack salto YOKAI-WATCH FORTUNE SEAL NAMASTE CURRY patatine al curry,con all'interno una carta fortunata che ingiappopne  è di norma acuistarle per  l'anno nuovo, il personaggio della confezione è Geragerapo!

si sente molto il curry se ti piace allora ti piacciono ma se come non ti piace il curry non sono mangiabili, a mia figlia piacciono ..mah!! 
VOTO 7







snack dolce  sono i WINTER POCKY
sono biscottini tipo mikado ricoperti di cioccolato ma la loro grandezza è large sono molto spessi e lunghi,sono abbastanza buoni la prima parte di ciccolato che si sente è in polvere laseconda è in glassa ,questa è una edizione limitata in giappone per l'inverno 2016.
VOTO 7



passiamo ora a delle caramelle,POKEMON RAMUNE 5 sacchettini ai gusti frutta

sono di consistenza zuccherosa e molto dolci rispecchiano proprio il gusto disegnato sulla confezione: uva,ananas,cola,soda,melone.
VOTO 9






sempre tema Pokemon il Pokemon Wafer
un semplice wafer al cioccolato , niente di speciale VOTO 5





altro snack dolce è il FUKU FUKU TAI CHOCOLATE

una cialda a forma di pesce ripiena di una soffice mousse di cioccolato al latte
molto buono , diverso dal solito
VOTO 8



arachidi ricoperte di cioccolato sono le CHOCOLATE BALL PEANUT
sono molto buone a mio parere assomigliano alle  m&ms
VOTO 9




Come candy ci sono i POKEMON CHEWING CANDY che dalla forma e dal gusto  assomigliano a chewingum ma non lo sono perchè sono caramelle che si mastica e si sciolgono
voto 7



unico drink è il AMAKAZE HIGH QUALITY SWEET SAKE
è una bevanda dolce di colore bianca al gusto di sake che contene l'1% di alcool
questa non mi è piaciuta ,al suo interno ci sono anche dei grumi biancastri che  non ho idea di cosa siano
VOTO 3

POKEMON STICKERS GUM 
è una gomma da masticare piccolissima con una card pokemon e un puzzle
idea carina VOTO 7

I pezzi più belli sono i POPIN COOKING
sono i kit da cucinare

ce ne sono due , ne ho fatto uno con mia figlia, sono molto divertenti e a lei piacciono moltissimo
in questo di fanno le formine delle caramelle e si colorano con le glasse colorate.
Sono molto simpatiche e soprattutto gustose !

voto 10
Sono molto simpatiche ma soprattutto molto gustose!!

Il gadget che ho trovato è questo simpatico Pokemon, io non li conosco e non riesco a dirvi il suo nome ma so che è della collezione POKEMON MONCOLLE DA 12 PEZZI DELLA TOMY TAKARA



mini video

vi metto anche il mio video sul mio canale youtube di spacchettamento #unboxing 


QUESTI SONO TUTTI I LINK AI VARI SITI E SOCIAL DI 
#tokyotreat 

-web-




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...