sabato 12 marzo 2016

Phitofarma srl CINECITTA' MAKE-UP




In questo post vi parlo di alcuni prodotti e dell'azienda

Phitofarma srl è un'azienda giovane,costituita nel 2010,ma con un'esperienza di oltre 30 nella produzione di cosmetici e make up professionali made in Italy.
La famiglia Servadei è il motore e l'anima della società in cui i giovani titolari Fabio e Paolo ,grazie all'esperienza trasmessa dai loro padri,Furio e Pio ,spinti dalla loro passione sempre crescente per il mondo della cosmesi e della costante voglia di rinnovarsi,si distinguono per la produzione dei prodotti cosmetici e make up professionali,sempre attuali alle tendenze moda e garantiti dall'utilizzo di materie prime di alta qualità.
Dalle'esperienza dei loro padri ,dalla voglia di regalare grandi benefici ed ottimi risultati,nascono nuovi prodotti innovativo ed efficaci,di nuove formulazioni,in continua evoluzione,prodotti specifici per la cura del viso e del corpo.
Inoltre Phitofarma è produttore ufficiale delle linee make up  Cinecittà, Studios, Kent's, Physio Move e Film Maquillage , delle linee cosmetiche Phyto Sintesi, Physiotherm SPA system, Terme di Caracalla, Dolci&Bellezze, Pontificia Erboristeria, Phyto Sun , Phito Uomo, e linee accessorie come linea tricologica Colorato, linea Trattamenti Depilatori e linea per la ricostruzione e la cura delle unghie, Loving Nails.
Ho potuto provare alcuni campioni di CINECITTA' MAKE-UP 



Il mio preferito è questo che ho usato da subito e mi sono trovata benissimo:
è il fondotinta lifting anti-età cod. CIN534
texture morbida e cremosa,distende le rughe e uniforma l'incarnato donando un immediato effetto lifting. 
lo trovo perfetto ,sul mio viso dona un colorito naturale ed uniforme e come dice attenua le mie prime rughe che purtroppo sono apparse con l'età!
Sono proprio contenta di aver finalmente trovato il mio fondotinta ho quindi intenzione di acquistare il formato full size ^_^




Rossetto matitone cod. CIN702
Ottima scrivenza e scorrevolezza garantiscono il confort di un'applicazione particolarmente facile,con un tocco estremamente morbido.
lo uso come rossetto perchè è morbido e non secca le labbra 

Eyeliner gel cod. PRO820
La sua particolare formula in gel permette di realizzare sia un tratto sottile e delicato per un effetto "nude",che un tratto evidente molto marcato per un effetto "moda".
Il mio parere su questo prodotto è ottimo,essendo un composto in gel è facile da distribuire e permette di delineare il tratto perfettamente come più vi piace adatto a qualsiasi pennellino.
vi metto il link al COLORARIO qui sotto dove potete visionare tutti i colori con i codici dei prodotti make-up CINECITTA' 
-- LINK--


e il link al listino prezzi cosi vi facilito la scelta all'acquisto ^_^
(clicca su link) 
--link--
Vi invito a seguire le pagine facebook e il gruppo facebook elencate qui sotto!


Gruppo facebook: PHITOFARMA
Pagine facebook:

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...