lunedì 7 ottobre 2013

Maschera spray Bioetika 1vs10

                               BIOETIKA 
                               life for your hair


1 VS 10

MASCHERA SPRAY
ad azione intensivo con Burro di Karitè e KERATINA 
CAPELLI PERFETTI CON 1 SOLO PRODOTTO
le proprietà di una maschera e la comodità di uno spray!formula intensiva adatta a tutti i tipi di capelli.

10 BENEFICI IN UN SOLO PRODOTTO:
.ripara e capelli secchi e danneggiati
.disciplina i capelli crespi
.previene le doppie punte
.protegge dal calore durante la piega
.facilita lo scorrimento della piastra
.dona corpo e volume senza appesantire
protegge il colore con filtro UV
.districa il capello e facilita l'uso del pettine
.mantiene a lungo lo styling
.brillantezza ,morbidezza ed effetto seta




Ho provato questo prodotto che mi ha consigliato la mia parrucchiera
adatto a me che ho i capelli ricci ma che me li liscio prima con phon e poi piastra e adatto ai capelli super ricci della mia bimba <3

devo proprio dire che è OTTIMO ha reso i capelli morbidi e lisci ed anche ricci belli definiti
lucidi dopo la piastra 
ha ridotto al minimo il crespo 











video




Posta un commento

MISTER MAGIC LAVACRISTALLI TOP DI APRILE

Oggi vi voglio parlare di un prodotto Mister Magic che adoro  LAVACRISTALLI E SCHERM I un magnifico prodotto secondo me Ora ...

Etichette