mercoledì 30 ottobre 2013

TEC-AL part.2 CESTINO DI ERBETTE ALL'AGLIO E SPECK CROCCANTE

Eccomi di nuovo per farvi vedere che cosa ho preparato in 5 minuti con il gustosissimo aglio a fette TEC-AL 








CESTINO DI ERBETTE ALL'AGLIO  E SPECK CROCCANTE


Ho messo in una padella abbastanza capiente  :
erbette bollite
olio extra vergine d'oliva
aglio a fette TEC-AL
sale
pepe




dopo 5 minuti di cottura delle erbette le ho tolte dalla padella e ho disteso alcune fette  di peck dell'Alto Adige cuocendole per qualche istante a fiamma viva facendoli cosi diventare croccanti poi le ho disposte in un piatto creando un cestino con all'interno le succose erbette all 'aglio.

                         
                         BUON APPETITO!


CONTATTI

Tec-Al s.r.l.
Via per Parma, 32 - 43029
Traversetolo (Pr)

Tel 0521.342104
Fax 0521.342103
Fax 0521.341647

E-mail:info@tecalsrl.com

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...