mercoledì 16 ottobre 2013

prodotti magici = MISTER MAGIC




Ecco due fantastici prodotti MISTER MAGIC che ho testato con piacere!
Il primo è

Anticalcare sgrassante lavastoviglie.
Grazie al suo effetto disincrostante elimina efficacemente calcare e grasso anche nei punti più difficili da raggiungere, prevenendo la formazione di cattivi odori e otturazioni nelle tubature. La lavastoviglie mantiene quindi la sua perfetta funzionalità: stoviglie e posate risultano più pulite e l’elettrodomestico avrà una durata maggiore.






Mister Magic® Protector Curalavastoviglie è ciò che stavi cercando perché velocemente risolve i piccoli e grandi problemi di pulizia della lavastoviglie.
Le parole magiche sono anticalcare, sgrassante e disincrostante!
Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.
Disincrostante – Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
La magia non si esaurisce qui, utilizzando Mister Magic® Protector Curalavastoviglie proteggerai anche i filtri e gli scarichi, il risultato è che otterrai prestazioni migliori e, soprattutto,prolungherai la vita della tua lavastoviglie! Ancora una volta piccole magie grandi soluzioni!
Ogni confezione contiene 250 ml!





Devo proprio dire che io non uso tanto i cura lavastoviglie ma ora ho scoperto PROTECTOR il curalavastoviglie della MISTER MAGIC e mi sono trovata molto bene!




Il secondo prodotto MISTER MAGIC che ho potuto testare è 
L'OVETTO ASSORBIODORI agli estratti naturali di limone






Togliere i cattivi odori dal frigo? Ci pensa Mister Magic Ovetto ad eliminarli! È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.
Con l’Ovetto  Mister Magic, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto  Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!
È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic Ovetto  ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!








Come togliere i cattivi odori dal frigo.


Grazie alla sua formulazione in gel naturale, Mister Magic
 Ovetto 
assorbiodori con estratti naturali di
limone assorbe tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero. La formulazione è naturale e inodore, mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È pratico: grazie alle piccole dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova. È facile verificare quando il prodotto va sostituito, grazie al segnale di esaurimento presente sul flacone.
L'ho inserito nel mio frigo e magicamente gli odori (nel mio caso di formaggio) sono spariti.
Oltre alla azione assorbiodori emana anche una gradevole profumazione di limone che io adoro.










Anche mia figlia vuole diventare ALFA TESTER MISTER MAGIC 




PER diventare ALFA TESTER MISTER MAGIC segui bene le istruzioni in questo link 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...