venerdì 10 ottobre 2014

FALTSUCHT.DE Germany Nano-Origami




Il suo nome è Anja Markiewicz  nata nel 1987 a Lipsia








Durante la sua formazione di terapista scopri' l'arte della carta, durante le sue lunghe e noiose ore incominciò piano piano a piegare la carta e formare nano-origami....
iniziò quindi la sua vera passione dell'origami cercando istruzioni sul web e sui libri.
Con la fine degli studi da terapista si trasferi' a Potsdam dal suo ragazzo un membro dell'Origami Germania iniziò convegni e nacque Faltsucht.de come negozio di vendita creazioni Nano-origami.





STRUMENTI E MATERIALI???? no!!!
Per la piegatura delle miniature usa solo le mani e uno stuzzicadenti. Le piccole sculture sono fatte di carta speciale molto sottile. -> E sì,  piega senza lente d'ingrandimento!
 L'ISPIRAZIONE
 Trae ispirazione da amici origami per provare nuovi modelli. Inoltre, la sua collezione di oltre 100 libri Origami è una vera miniera d'oro di idee. Tutti i modelli sono sviluppati da altri artisti di origami. Piega questi per lo più in formato normale e poi cerca la dimensione nano. Il più piccolo, meglio è!
Se le  chiedete se la piegatura di questo piccolo lavoro non era faticoso, otterete un grande sorriso e la risposta: "No! E 'la mia passione, è una dipendenza continua a piegare e creare modelli sempre più piccoli". Anche se può essere difficile da immaginare, ma per me la piegatura della nano-origami è puro relax.
Photo by Alice

Photo by Alice


Nel suo store trovate una vasta gamma di minuscole miniature di origami da farfalle, fiori,ragni,foglie,uccelli...inserite all'interno in un contenitore minuscolo di 14 mm e poi montato su nastro o catena per farne un portachiavi,un segnalibro o una collana.


ho scattato queste foto seguenti di un bellissimo segnalibro con origami a farfalla di colore rosso



Photo by Alice


Photo by Alice


CONTATTI
FALTSUCHT — Anya Midori
Eichenring 56 | 14469 Potsdam | Deutschland
Tel.: +49 (0) 173 / 1436972 
E-Mail: kontakt@faltsucht.de
SEGUITELA SU:

https://www.facebook.com/faltsucht

guardate i suoi video 

http://www.youtube.com/user/faltsucht



                                     


                                             Photo by Alice

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...