mercoledì 20 settembre 2017

Shake: Prevenzione e Cura per un Benessere a 360 gradi


Volete mettervi in salute e in piena forma per piacervi al meglio ma in totale sicurezza ed essere seguiti da personale qualificato?



SHAKE medical & fitness è quello che fa per te… situato a Bologna questo poliambulatorio privato  si occupa di prevenzione e cura dello stato di salute attraverso una metodologia totalmente naturale fornendo a ciascuno gli strumenti utili a conseguire  e mantenere uno stile di vita sano attraverso una regolare attività fisica, un’alimentazione corretta ed un supporto psicologico verso l’approccio al cibo. 




Tutto questo tramite specialisti nel settore e personale qualificato  in un ambiente familiare, giovanile e molto gradevole .
Questo centro di dimagrimento vedi il SITO è un mix di elementi che concorrono al risultato di perdere peso con visite specialistiche, visite fisiatriche ed ortopediche , attività fisica, piano alimentare ed elettro stimolazione, tutto convenzionato con i più grossi fondi di assistenza sanitaria ed alcune assicurazioni.




--- SITO --- WEB
 DA VISITARE PER INFORMAZIONI E NEWS 
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...