venerdì 8 settembre 2017

STIRO FACILE CON MISTER MAGIC


Buongiorno amiche ,
oggi in questo breve post vi voglio parlare della mia esperienza con 
Magnifico STIRO FACILE e PERFETTO
utilizzo questo prodotto ormai da molto tempo e fino ad ora mi sono trovata molto bene.
Confesso che io non amo particolarmente stirare quindi non mi ci dedico molto, però bisogna se non si vuole andare in giro come un pazzo.
Questo prodottino facilita la stiratura e dona un profumo delizioso  di fiori freschi che adoro.

Spruzzo un pò di prodotto sul capo e lo stiro subito, il vantaggio che io ne traggo è il fatto che io ho un ferro vecchio dove non funziona praticamente più il vapore quindi mentre stiro creo anche un pò di vapore che facilita la stiratura.


Di questo prodotto amo particolarmente il suo profumo come ho già detto di fiori, lo si può anche spruzzare sul capo già indossato solo per rinfrescarlo e dargli un pò di profumo.

Per me è un prodotto TOP di MISTER MAGIC quindi ve lo consiglio vivamente.
Ora vi saluto e vi aspetto con un'altra review di prodotti
MISTER MAGIC

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...