mercoledì 26 aprile 2017

MISTER MAGIC LAVACRISTALLI TOP DI APRILE


Oggi vi voglio parlare di un prodotto Mister Magic che adoro 
LAVACRISTALLI E SCHERMI

un magnifico prodotto secondo me
Ora vi mostro come lo utilizzo io:
sappiamo tutti che pulire bene i vetri senza lasciare aloni è difficilissimo,bisogna fare tante passate e controllare bene, questo prodotto a me semplifica molto tutto
lo uso su qualsiasi superficie 
in particolare oltre che ai vetri delle finestre o lo uso sul pensile della cucina che ho al posto della cappa proprio sopra al fornello.
Immaginate quanto sporco si forma ....
grasso,unto,schizzi ecc..
come vi mostro nelle foto spruzzo il prodotto direttamente nella superficie da pulire e passo con un panno asciutto per vetri 


il vetro risulta perfetto e senza aloni dalla prima passata, ma io di solito ne do due quando è molto sporco.
Poi lo utilizzo sulla televisione a led che è bella grande e controluce si vedono benissimo tutti gli aloni di sporco che si formano (non so come)!
Anche in questo caso spruzzo il prodotto direttamente sulla TV e passo con il panno da vetri.

Sempre in cucina da pulire bene ho anche il forno a microonde e fornetto, lo sportello è in vetro quindi anche li utilizzo il LAVACRISTALLI.
Lo sporco se ne va subito e la superficie risulta subito brillante 
Tanti sono gli utilizzi che faccio con questo prodotto ,non dimentichiamo che Mister Magic utilizza la filosofia di creare prodotti attenti all'ambiente,con formule arricchite di alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di vegetali.
Vasta è la gamma di prodotti Mister Magic per pulire tutta la casa con efficacia e senza spreco di tempo.
Io trovo questo prodotto super efficace mi garantisce sempre un pulito immediato senza fatica e in poco tempo,prezioso per noi donne indaffarate con un lavoro,una casa e dei figli.
Io lo consiglio anche per il costo perchè è accessibile a tutti.
Questi prodotti li potete acquistare nei supermercati e market specializzati ma anche online
Il mio voto a questo prodotto è sicuramente 10+ 
Vi aspetto al prossimo prodotto , perchè è importante il passaparola ... trasmettere nozioni ed informazioni del prodotto dopo averlo testato e provato!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...