mercoledì 10 maggio 2017

Morbidizie Sperlari - brand new candy


Ricordi quanto eri bambino e mangiavi tante caramelle?? Io ricordo che i miei nonni avevano un centrotavola d'argento che conteneva tante caramelle che mio nonno portava a casa dal bar.Era pieno di delizie #Sperlari.. Io appena entravo in salotto andavo a prenderne una.. E anche due qualche volta di nascosto.Immagino che come me, anche molti dei tuoi ricordi d'infanzia siano legati a questo brand. È per questo che ci sono ancora affezionata e ultimamente ho anche scoperto che hanno dato vita ad una nuova linea di gustose caramelle.
Oggi #Sperlari propone una novità, le Morbidizie, la prima linea di caramelle gommose in 3 varianti:morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero;gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta;morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta, ricoperti da cristalli di zucchero 



Potrai approfittare del fatto che, per il loro lancio sul mercato, si trovano in vendita con uno sconto immediato alla cassa di € .050!E se ancora non ti ho convinto, scopri di più sul nuovo e colorato sito: http://l12.eu/sperlari-1418-au/CX2HMBAZU7JYNMGTOS39
#Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose
Buzzoole
Posta un commento

DECALCIFICANTE MISTER MAGIC

In questo post vi mostro come ho utilizzato questo prodotto MISTER MAGIC il DECALCIFICANTE PER MACCHINE DA CAFFE' Io ho una macc...

Etichette