sabato 1 aprile 2017

prodotti all'aloe vera Forever Living


Forever Living è un'azienda mirata alla produzione di
 Aloe Barbadensis Miller coltivata presso le nostre piantagioni nella Repubblica Dominicana ed in Texas.

L'ALOE VERA è stata elogiata nei tempi antichi per le sue NATURALI PROPRIETÀ lenitive, idratanti e calmanti. È nota per lenire piccole scottature, donare sollievo ed idratare la pelle irritata, e anche per aiutare la naturale rigenerazione della pelle. Mille sono le sue proprietà ed usi; potete scoprirli tutti con i prodotti FOREVER LIVING
Grazie alla scienza, all'innovazione e al  team di ricerca e sviluppo, la Forever si dedica alla condivisione del meglio dell'Aloe Vera direttamente con voi.
Potete trovare vari prodotti per il vostro benessere dagli integratori ai prodotti per la cura e igiene del corpo, dal makeup  fino agli oli essenziali, cura della casa e dell'animale senza escludere l'importante incisione sui prodotti FIT.

Ho avuto l'onore di provare alcuni prodotti per l'igiene personale 
ALOE HAND & BODY SOAP
il mio preferito:un sapone liquido dalle  proprietà detergenti, idratanti ed emollienti dell'Aloe Vera lo rendono perfetto per il viso, le mani e il corpo. Questo sapone gradevolmente profumato lascia una pelle morbida e levigata.
ALOE LIPS
Se usi l'Aloe Vera per la pelle secca, screpolata, danneggiata, perché non utilizzarla anche sulle labbra? Aloe Lips con Jojoba è il miglior balsamo per labbra per tutte le stagioni. Ammorbidisce e idrata le labbra secche e screpolate dal vento e dal sole.
Per me è un toccasana eccezionale questo prodotto 
VOTO 10+

ALOE BATH GELEE'
È un detergente per il bagno e per la doccia. Stimolante, a base di gel di Aloe Vera stabilizzata e di composti di piante officinali europee. Applicalo con il guanto di spugna naturale, lascerà la pelle pulita e fresca. Contenuto: 251 ml
RELAXATION SHOWER GEL 
Gel doccia che offre le proprietà idratanti e lenitive dell'Aloe Vera, degli oli essenziali, della lavanda e degli estratti di frutta tra cui, bergamotto e cetriolo. Dona una sensazione di freschezza e pulizia unitamente ad una profumata fragranza. Contenuto: 192 ml.
AVOCADO SOAP 


Con burro d’avocado e al fresco profumo di limone, idrata e deterge la pelle con le proprietà naturali e ringiovanenti di questo frutto. L’avocado dona sollievo ad ogni tipo di pelle, deterge la pelle grassa delicatamente senza irritare e nutre in profondità le pelli più secche e delicate.
Contenuto: 142 gr.

Vuoi farti un regalo a te stesso per il tuo benessere salutare e della vita ?
Inizia a bere Aloe vera gel  un bicchierino al giorno per avere tutti i suoi benefici !

Fresco gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%. Bevilo quotidianamente, oltre ad aiutare la digestione, integrerai la tua alimentazione con importanti elementi nutritivi. Sono veri sorsi di benessere!






PER ORDINI CONTATTATEMI

Alice Berselli
incaricato di vendita indipendente Forever Living Products Italy
facebook Alice Berselli



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...