martedì 11 aprile 2017

spille.com Made in Italy


Spille.com è leader nella produzione e nella vendita di spille e pins personalizzate.
Potete creare il vostro gadget per sponsorizzare la vostra attività nel modo più costruttivo e semplice, con queste spille che possono essere sagomate,smaltate e resinate  e anche decorate con cristalli swarovski 
La loro placcatura è nichel free quindi anallergiche.
Con queste spille potete promuovere il vostro brand, un evento , il vostro logo ecc.. la personalizzazione di questi gadget è in continua evoluzione.
Dal sito web spille.com trovate ispirazione di ogni genere ;dalle spille classiche ai distintivi in 3D ,dai portachivi alle targhette semplici.
Vi mostro alcuni campioni che mi sono stati inviati




Come si può ben vedere dalle foto queste spille sono di ottima manifatturiera tutta MADE IN ITALY e di ottima qualità!
Questi sono alcuni esempi di pins con loghi e forme varie ma voi li potete personalizzare come più vi conviene, io avevo pensato di crearne una con il mio logo e disegno , mi informo info@spille.com poi vi dirò!
Vi invito quindi a seguirmi per tutte le prossime novità!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...