giovedì 6 dicembre 2018

OCARINA MUSIC PLAYER

Arriva il Natale ormai ci siamo se volete stupire con un regalo unico ed originale affidatevi a Ocarina Music Player per far felici i vostri bambini o nipotini .

Ocarina è il lettore musicale che accompagna i bambini durante tutta la loro crescita, fin dalla nascita.
Made in Italy al 100%, è pensata e prodotta a Firenze, rispettando i massimi standard di qualità e sicurezza, di tutela dell’ambiente e del lavoro.

Mia figlia che ha 9 anni l'ha subito voluto provare .. facile da usare proprio alla portata dei bambini più piccoli ,pochi bottoni schermo ben lumino e audio nitido e leggero al punto giusto per non dare fastidio e rilassare.Nella confezione trovate anche il cavetto per caricarlo perchè non va a pile.
Ha anche una funzione di registratore vocale dove potete registrare la vostra voce per farla sentire al vostro bimbo per tranquillizzarlo quando siete fuori casa, a mia figlia piace giocare con questa funzione !


Ocarina Music Player è un lettore musicale di ottima qualità che va oltre il solito giocattolo elettronico.Sempre in continua evoluzione per migliorare funzionalità e affidabilità.
Con una memoria di 8 GB contiene oltre 1000 tracce di cui 43 in lingue diverse.
Questa come potete ben vedere dalle foto è l'edizione natalizia Ocarina Xmas Edition oltre alle tracce presenti in Ocarina Classic , al suo interno sono presenti fiabe e canzoni dedicate al Natale.
 Io se fossi in voi ci farei un pensierino come regalo di Natale 2018 nel sito trovate tutti i modelli ed edizioni disponibili :Ocarina classico,Ocarina Sleep Edition ,Ocarina Bloom Edition,Ocarina Green Edition, Ocarina Summer Edition  e Ocarina Xmas Edition con i differenti colori: verde,rosso,blu e giallo sole.


 -web-


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...