lunedì 10 dicembre 2018

ALOEBASE KIDS Bioearth

Felicissima di avere ricevuto questi stupendi prodotti Bioearth_Italy linea ALOEBASE KIDS 👶🏼👧🏼tutto il necessario per la cura della pelle delicata dei nostri figli 💕realizzati con Aloe Vera e Latte d Asina biologico.

ALOEBASE kids è una linea di prodotti a base di latte d asina 🥛 biologico , un ingrediente unico e prezioso per nutrire e proteggere la cute sensibile dei bambini in fase di crescita.
Ha proprietà addolcenti e lenitive , la presenza del Latte d asina aiuta ad attenuare le irritazioni ed alleviare gli arrossamenti .


Mia figlia non è più un bebè ma questi prodotti sono utili comunque per affrontare i problemi della crescita come:

Aloebase Kids Bagno Delicato Corpo Capelli

deterge delicatamente senza seccare la pelle, grazie alla formulazione delicata a base di Latte d’Asina biologico, burri vegetali ed estratti tra cui spicca l’Aloe per le sue proprietà emollienti.



Aloebase Kids Crema Nutriente Viso e Corpo

Crema viso e corpo nutriente a base di Latte d’Asina biologico, estratti vegetali ed olio di Mandorle dolci e di Jojoba ad azione nutriente ed idratante. Preserva la cute del bebè, nutrendola in profondità e lasciando la pelle morbida e idratata.


Adora darsela dopo il bagno o la doccia.
Comunque tutti questi prodotti li utilizzo per lei 
sono tutti  realizzati con Aloe Vera e Latte d’Asina biologico del nostro territorio e certificati Bio eco Cosmesi AIAB.
Delicata e sensibile, la pelle del bebè possiede un patrimonio cellulare che va preservato. 
Aloebase Kids è una linea di prodotti a base di latte d'asina biologico, un ingrediente unico e prezioso per nutrire e proteggere la cute sensibile dei bambini in fase di crescita. 
Grazie alle sue proprietà addolcenti e lenitive, la presenza del Latte d’Asina aiuta ad attenuare le irritazioni da pannolone o per alleviare i fastidiosi arrossamenti nelle pieghe delle braccia e delle 

-web-
Il mio voto a questa recensione non può essere che 10+ una linea completa dedicata al tuo bambino non poteva mancare nella mia lista dei prodotti preferiti e che consiglio vivamente a tutti, fatemi sapere se li avete provate anche voi sui vostri bambini,
vi aspetto sul mio canale IG 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...