martedì 30 ottobre 2018

FRAMILY -libri per bambini personalizzati

Andando sul sito  Framily puoi creare con estrema facilità il libro che hai sempre sognato per tuo figlio/a con lui/lei come protagonista.
Rendi speciale un momento  , al buongiorno o come favola della buonanotte , rilassatevi leggendo una storia dove il tuo bambino si può immedesimare nel personaggio al 100% perchè è proprio lui con il suo vero nome e il luogo in cui abita il VERO PROTAGONISTA DELLA STORIA!
Alla fine della storia puoi anche fare una bellissima dedica con foto personalizzata, con questo libro puoi fare un bellissimo regalo davvero unico ed originale 
Nel sito scegli la storia che più si adatta al regalo o personaggi che piacciono a tuo figlio/figlia e compila tutti i campi personalizzando come più ti piace la storia,scegliendo i colori dei vestiti e dei capelli ... il nome ed il luogo della/del protagonista.
E' tutto davvero molto semplice e alla fine il libro è già tuo  ti arriverà direttamente a casa tua in pochissimi giorni.











sito web https://www.framily.it/
 service@framily.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...