martedì 10 luglio 2018

PinkyParadise







Buongiorno kawaiine..

vi mostro in questo post un bellissimo shop online per le amanti del cosplay del kawaii e del  fairy kei 
dove vendono principalmente lenti a contatto colorate 
si chiama
"PinkyParadise"
clicca QUI 

ho richiesto una campionatura ed ho ricevuto:
- due tipi di lenti a contatto però solo una lente per tipo
-un porta lenti 
-qualche tatuaggio e adesivo
-della linea beauty due ferma capelli




Oltre alle lenti a contatto colorate c'è una vastissima sezione BEAUTY dove potete trovare accessori,makeup ecc.. 

i tatuaggi sono questi:
li ho fatti a mia figlia ed era troppo contenta


Le NOVITA' di adesso sono :



SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO
 vi lascio il link diretto ai costi di spedizione qui 

Fondata nel 2006, PinkyParadise ha accumulato anni di esperienza nel settore della bellezza, facendoci un merchandiser di vendita al dettaglio on-line di fiducia e rinomata specializzata in lenti cerchio alla moda e di tendenza / contatti di colore. Con più di 900 + tipi di lenti in magazzino, PinkyParadise.com è diventato uno dei più grande negozio lenti cerchio online oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...