lunedì 23 luglio 2018

JB ROSE cosmethic

Lo sapevate che le rose antiche hanno numerose proprietà benefiche contengono sostanze antiage, idratanti,lenitive,rivitalizzanti ,vaso costrittive,riequilibranti del ph e antibatteriche ?
io non lo sapevo finchè non ho scoperto questo marchio JB Roce Cosmethic  ,subito mi sono fiondata alla ricerca di qualche prodotto adatto a  me che potessi provare per vedere i benefici delle rose.... essendo curiosissima!



Gli  estratti di rosa provengono esclusivamente dai petali delle piante coltivate nella azienda JB Rose Farm dove non si fa uso di nessun tipo di sostanza chimica.


I petali e, quindi, il loro estratto, sono incontaminati e puri.
La rosa damascena è una materia prima cosmetica molto pregiata perché particolarmente ricca di principi attivi, ma per ottenere l’olio essenziale contenuto nei petali sottili e delicati, è necessario un grandissimo quantitativo di fiori.

La rosa della Valle Scrivia e la rosa Muscosa sono rose antiche, rare e poco note, coltivate solo in una ristretta zona della Liguria, che possiedono caratteristiche cosmetiche uniche.
La rosa canina è una rosa botanica che cresce spontanea, è nota per l'altissimo contenuto di vitamina C,fino a 40 volte quello degli agrumi.

 Ho scelto come prodotti :
Elisir di rose
 Olio di immediato assorbimento, ricco di preziosi oli naturali che in sinergia con l’estratto di rosa damascena apportano numerosissimi nutrienti che contrastano l’invecchiamento della pelle e la mantengono morbida e idratata. La pelle appare visibilmente più piena e luminosa dopo pochi giorni di utilizzo e le piccole rughe si distendono.

io la uso anche sulle mani in maniera particolare quando la pelle è particolarmente secca
il sigillo sulla confezione riporta l'anno del raccolto delle rose con cui è fatto.



NEBBIA DI ROSE
Acqua di Rose Damascene con olio essenziale
Trattamento a base di acqua di rose damascene con olio essenziale. Ideale per preparare la pelle a ricevere i trattamenti successivi.
La rosa di Damasco è nota per le sue proprietà idratanti, emollienti e favorisce il bilanciamento del pH della pelle.
L’Acqua Essenziale Nebbia di Rose contiene un’alta concentrazione di principi attivi derivati dalla presenza dell’olio essenziale.
La sua purezza è garantita dalla totale assenza di trattamenti durante la coltivazione e durante il processo di estrazione.


Vi invito alla prova di questi prodotti con un codice sconto del 10% “itblaliceber” 

#beauty #benessere #rose #product #blog #sanvalentino 

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...