venerdì 27 luglio 2018

HAMP CARE


Ci tengo a parlarvi in questo post di questi fantastici prodotti che ho scoperto cosi per caso nei miei social... 
parlo di 
cosmetici a base di Olio di canapa italiana 
L’ingrediente base è proprio l’Olio di Canapa Bio di origine italiana,L’antiossidante naturale più versatile,viene utilizzato  come materia prima L' OLIO BIOLOGICO DI CANAPA DI ORIGINE ITALIANA 🎋la semplice e modesta pianta della Canapa regala un olio prezioso che è un vero elisir di giovinezza. 
La fragranza è un autentico percorso olfattivo che coinvolge tutti i sensi !
Ho quasi terminato tutti i prodotti SKIN CARE che mi hanno mandato da provare e ne sono rimasta veramente entusiasta in tutto per tutto!

Il primo prodotto che è il mio preferito è 

HEMP CARE 
SHOWER GEL

Una formulazione dalla schiuma delicata, contenente ingredienti di altissima qualità, quali Olio Biologico di Canapa di origine italiana ed Estratto di Tè verde che detergono e nutrono la pelle, regalando energia e vitalità. A contatto con l’acqua, sprigiona la sofisticata fragranza della linea Hemp Care, per un indimenticabile viaggio olfattivo.



Io adoro la sua profumazione la trovo molto intensa e penetrante ma allo stesso tempo rilassante 
Il pack è molto essenziale a me piace il colore della boccetta infatti mi sa che la riutilizzerò!

Ingredienti sinergici

Estratto di tè verde

Grazie alla sua proprietà antiossidante, il Tè Verde favorisce il rinnovo cellulare rendendo la pelle più morbida, tonica, elastica e giovane. Favorisce, inoltre, un’azione antibatterica e dermopurificante, donando freschezza a tutto il corpo.

Dopo la doccia non può mancare la crema corpo
BODY CREAM
Crema corpo idratante che si assorbe rapidamente, alleviando la pelle secca e rinvigorendo i sensi. Fornisce nutrimento ed è ideale per ammorbidire e rinfrescare la pelle, grazie al suo prezioso Olio Biologico di Canapa. L’Estratto biologico di Avena, inoltre, aiuta a ripristinare la funzione barriera della pelle, migliorando in poco tempo le condizioni di secchezza cutanea.
Anche questo prodotto ha una profumazione per me molto particolare io me ne sono innamorata proprio perchè non è una profumazione comune ... ce ne si INNAMORA 

Ingredienti sinergici

Estratto biologico di avena

Grazie alle sue proprietà nutrienti, contribuisce al benessere complessivo dell’epidermide, aiutando a migliorare le condizioni di secchezza cutanea. Con il suo potere addolcente e lenitivo, aiuta a aumentare la tollerabilità cutanea ed è quindi ideale per le pelli più delicate.

Altro prodotto che tengo in borsetta è 
LIP BALM

Balsamo labbra emolliente e protettivo a base di Olio Biologico di Canapa di origine italianaBurro di Cacao e Burro di Karitè Biologico. Nutre le labbra, ripristinando la loro naturale bellezza.

Ingredienti sinergici

Burro di cacao

Ingrediente molto utilizzato per la pelle secca e nel trattamento di labbra screpolate: crea uno strato protettivo e morbido, lasciando la bocca piacevolmente nutrita.

Burro di Karitè biologico da commercio equo-solidale

Estratto dai semi del Karitè, possiede notevoli proprietà nutrienti ed idratanti, che lo rendono un ottimo alleato per la cura della pelle. Le proprietà emollienti del Burro di Karitè lo rendono inoltre perfetto per proteggere le labbra dagli agenti esterni. Il Burro di Karitè Biologico utilizzato per Hemp Care proviene da commercio equo solidale. Per tutto il prodotto acquistato è stato quindi garantito un corrispettivo alle donne africane che lavorano ogni giorno per ottenere questa preziosa materia prima.

Tutti i prodotti HAMP CARE hanno proprietà eccezionali e vi invito a visitare il sito per assaporare le loro caratteristiche principali
nel WEB trovare direttamente anche lo shop!

-WEB-


"C’era un tempo in cui l’umanità e la natura vivevano insieme e l’una conosceva tutti i segreti dell’altra in una preziosa armonia. Se qualcosa negli anni si è rotto, oggi c’è una generazione pronta ad accogliere la nuova rivelazione della natura, partendo dai gesti di tutti i giorni. È un nuovo modo di nutrirsi, di cercare aria pura, di prendersi cura del proprio corpo. La guida in questo percorso è un filo di Canapa sottile e prezioso, che unisce un’intera linea per viso, corpo, capelli e ambiente. L’ingrediente base è proprio l’Olio di Canapa Bio di origine italiana, l’antiossidante naturale più versatile. Un’idea così poteva nascere solo in Italia, con materie prime e processi che rispettano l’uomo e l’ambiente. Per farci belli, non faremo del male alla natura."


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...