martedì 11 ottobre 2016

L'IKE COSMETICI

 Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda L'ike Cosmetici per poterli testare e dare una mia opinione. L'IKE Cosmetici è un'azienda che ci propone prodotti formulati interamente Bio per viso,corpo e capelli. 

 Ho provato il LATTE DETERGENTE l'ho usato alla sera principalmente per struccarmi,la consistenza è cremosissima e ha un profumo buonissimo come tutti gli altri cosmetici L'IKE, la sua azione struccante è veloce ed efficacie il voto per questo prodotto è 9!



 Poi dopo il latte detergente ho usato il SIERO VISO ALLA BAVA DI LUMACA, azione idratante e rinfrescante ,aiuta a minimizzare i segni del tempo ovvero le rughe,ma anche le cicatrici.le macchie e i segni del tempo.Voto 8 Come vedete in foto ci sono anche : -CREMA VISO BAVA DI LUMACA -CREMA VISO AL LATTE D'ASINA -CREMA MANI AL MIELE -CREMA VISO ANTI AGE Ho anche provato un'acqua PROFUMATA all'arancio e lavanda, buonissima adoro questa fragranza ,la si usa sulla pelle ma anche sui vestiti,voto 10 Per il corpo ho provato anche CELLUL'IKE una crema per combattere gli inestetismi della cellulite.
No vedo l'ora di utilizzare la crema viso anti-age, sotto stress ed ansia gli inestetismi del viso peggiorano e si vedono maggiormente;questa crema è formulata con un principio attivo MYOXINOL  di origine vegetale,questo estratto è ricco di anti-ossidanti che proteggono le cellule contro l'invecchiamento precoce della pelle mentre protegge le cellule dalla degradazione.Leviga le linee d'espressione cosi il viso recupera un'aspetto più rilassato.












                                              
                                     -web- 
http://www.likecosmetici.it/product/samples/magazine/index-catalog.html
                                  -facebook-
 https://www.facebook.com/likecosmetici

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...