Google+ Followers

AUKEY AMAZON

In questo post vi mostro alcuni articoli che potete acquistare su Amazon dal venditore AUKEY 
Il primo è un cavalletto a tre piedi per cellulare smartphone, io l'ho acquistato perchè uso tantissimo il mio iphone per fare foto e video e non avevo ancora un supporto per posizionarlo al meglio.
Infatti questo oggetto mi facilita moltissimo le riprese e le foto per io mio blog e negozio.
E' un supporto a 360° per tutti i tipi di smartphone , regolabile,leggero,stabile,antiscivolo,
e soprattutto prezzo ottimo.
Questo è il link diretto 

La prima volta l'ho usato in cucina per seguire una ricetta su youtube e scattare qualche foto.








Il secondo articolo è il vetro temprato protettivo per il mio IPhone 6s
anche questo non l'avevo ancora acquistato ma era nella mia lista perchè è veramente un accessorio da utilizzare per la sicurezza del nostro smartphone,è antigraffio, ULTRARESISTENTE con spessore 0.26 mm
Nella confezione trovate : 1x Pellicola Protettiva Ultra Resistente; 1x Panno di Pulizia; 1x Panno in microfibra; 1x Garanzia a vita.

Questo è il link diretto allo shop




Io mi sto trovando molto bene con questo shop, tutti gli articoli sono di ottima qualità e hanno ottimi prezzi, vi consiglio quindi questo shop e il venditore è molto cordiale .

Post popolari in questo blog

japan fun box

L'IKE COSMETICI

Soufeel

Soufeel.com INT
Shein.com INT

Alfa Tester Mister Magic

Io sono Alfa Tester per Mister Magic

Aliexpress

Aliexpress INT

ZAFUL

ZAFUL
80% SCONTO