martedì 6 settembre 2016

OXYLED umidificatore aromaterapia Amazon


In questo post vi mostro un bellissimo umidificatore con luci led i funzione di aromaterapia.
Il dispositivo ha due pulsanti "mist" cioè nebbia/vapore per scegliere la nebulizzazione da 60-90-180 minuti  e "high/low" pulsante per regolare l'intensità del vapore.
Lo spegnimento è automatico in modo da non danneggiare il dispositivo.
Nella scatola troviamo anche il misurino dell'acqua e il cavo elettrico.



La luce led varia con 7 gradazioni di colore 









vi mostro i colori in questo video e mi raccomando iscrivetevi al mio canale 


VALUTAZIONE  PERSONALE
io la prima volta l ho provato con qualche goccia di olio essenziale all'eucalipto in camera da letto ,ha sprigionato un'aroma fresca molto naturale,la nebbiolina è fantastica molto intensa e ben corposa,poi io adoro il cambiamento dei colori molto belli.
Io lo trovo un ottimo prodotto 
se volete acquistarlo lo trovate a questo link



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...