martedì 6 settembre 2016

OXYLED umidificatore aromaterapia Amazon


In questo post vi mostro un bellissimo umidificatore con luci led i funzione di aromaterapia.
Il dispositivo ha due pulsanti "mist" cioè nebbia/vapore per scegliere la nebulizzazione da 60-90-180 minuti  e "high/low" pulsante per regolare l'intensità del vapore.
Lo spegnimento è automatico in modo da non danneggiare il dispositivo.
Nella scatola troviamo anche il misurino dell'acqua e il cavo elettrico.



La luce led varia con 7 gradazioni di colore 









vi mostro i colori in questo video e mi raccomando iscrivetevi al mio canale 


VALUTAZIONE  PERSONALE
io la prima volta l ho provato con qualche goccia di olio essenziale all'eucalipto in camera da letto ,ha sprigionato un'aroma fresca molto naturale,la nebbiolina è fantastica molto intensa e ben corposa,poi io adoro il cambiamento dei colori molto belli.
Io lo trovo un ottimo prodotto 
se volete acquistarlo lo trovate a questo link



Posta un commento

DECALCIFICANTE MISTER MAGIC

In questo post vi mostro come ho utilizzato questo prodotto MISTER MAGIC il DECALCIFICANTE PER MACCHINE DA CAFFE' Io ho una macc...

Etichette