lunedì 24 ottobre 2016

japan fun box





Eccomi con una nuova box della JAPANFUNBOX
vi mostro il contenuto della box mini da $14.99 con 6 snack
Questo è il mio video sugli assaggi di questa box realizzato in compagnia di mia figlia Hanna!


Ora vi scrivo il contenuto della box:
il primo per me il più buono è
PIZZA POTATO
deliziose patatine al gusto di pizza, il gusto prevalente è quello di formaggio
VOTO 10


altro snack molto gustoso,il mio preferito della box è 
PRETZ TOMATO TASTE
deliziosi bastoncini di bretzel al gusto di pomodoro,molto buoni ,devo dire che se li trovassi nel supermercato li comprerei sicuramente!
VOTO 10++

poi questi 
BIZ UJI GREEN TEA
cioccolatini al tè verde,
non mi sono piaciuti per niente,puzzano ed hanno un gusto orrendo!
qualcuno li ha provati? sappiatemi dire ...
VOTO 2-

 a mia figlia piacciono molto queste caramelle al gusto di uva (in gippone va molto questo gusto lo si trova ovunque)
WHISTLE CANDY GRAPE FLAVOR
queste caramelli sono dure  e farinose , contengono nella confezione sempre una sorpresa!
^_^
VOTO 7
UME-PACHI
frizzanti e scoppiettanti granuli al gusto di prugna
VOTO 7
ultima questa deliziosa caramella 
SHUWABO
l'esterno è al gusto di aranciamentre il ripieno soffice è al gusto di limone
VOTO 8+
Vi ricordo che potete abbonarvi a questa box mensilmente o anche acquistarla singolarmente,le spese di spedizione sono incluse.
-BOX MINI $ 14.99 al mese (5-7 snack)
-BOX ORIGINAL $32.99 al mese (15-20 snack)
-BOX FAMILY $49.99 al mese ( 25-30 snack)
sito web per l'acquisto https://japanfunbox.com/
facebook https://www.facebook.com/japanfunbox/

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...