Google+ Followers

CHI-NET online jewelry and fashion shop


Salve a tutti, in questo post vi mostro e vi propongo questo sito web e-commerce CHICNET dove potere acquistare bijoux comodamente da casa vostra.
Trovate una vasta gamma di gioielli;dai bracciali molto eleganti ,ai piercing più stravaganti;anelli e anelli al naso;orecchini e orecchini doppia perla;catene e gioielli di murano;tatuaggi temporanei e gioielli in silicone..insomma di tutto e di più!!
Vi mostro bene quelli che ho acquistato io


tre bracciali elasticizzati con charms:

-un bracciale con perline dorate e perline di cristallo sfaccettate nere con charm a forma di cavallino dorato,molto fine e carino per ogni occasione a me è piaciuto subito molto,perchè è ben fatto i cristalli brillano alla luce  ed è molto  resistente,può essere abbinato a qualsiati tipo di outfit,questo è il link http://bit.ly/1RDngAl diretto allo shop.


-un bracciale elasticizzato con cristalli sfaccettati neri e perle bicolore nero/bronzo con un charm in ottone smaltato di nero a forma di gatto, io lo adoro anche questo ben fatto,luminoso e resistentissimo adatto ad ogni outfit, ecco il link allo shop http://bit.ly/1YyF7Hu

-ultimo bracciale forse il più bello questo qui sotto tutto rosa composto da pietre sfaccettate di cristallo colore rosa tenue ma molto brillanti e scintillanti accompagnate da un bellissimo charm a forma di corona in ottone smaltato di rosa,ecco il link allo shop http://bit.ly/1YyFMsD


io li trovo spettacolari mi piacciono molto ,se dovete fare un regalo andate a questo shop ve lo consiglio!

VI LASCIO UN CODICE SCONTO DEL 10% Code1025471



-WEB-





Post popolari in questo blog

japan fun box

L'IKE COSMETICI

Soufeel

Soufeel.com INT
Shein.com INT

Alfa Tester Mister Magic

Io sono Alfa Tester per Mister Magic

Aliexpress

Aliexpress INT

ZAFUL

ZAFUL
80% SCONTO