giovedì 3 dicembre 2015

Candy Yum shop



CANDYYUM SHOP : LA PRINCIPESSA SEI TU
Siccome come forse già saprete da quest'anno mi sono appassionata follemente di agende e decorazione life planner, la mia serie di agende sta aumentando sempre di più e non mi faccio sfuggire tutto ciò che occorre per decorarla e abbellirla, naturalmente faccio tutto io con le mie mani e alcune cose come le paper clip le vendo nel mio shop etsy.
Quindi oggi vi presento questo shop dove ho fatto un bellissimo acquisto 



Ho acquistato per € 4.20 

QUADERNO PASTELLO IELLO DESIGN

ho deciso di utilizzarlo cosi ; inserendo alcune foto stampate di plannerine prese dal web per avere spunti sulla decorazione e ammirare con tanti CUORICINI tutte queste MERAVIGLIE <3 

poi ho acquistato per € 5.70 
BLOCCO NOTE IELLO DESIGN

ed ho deciso di utilizzarlo per gli appunti sugli acquisti da me fatti sul web

insieme a loro ho anche acquistato due bellissime penne a € 2.70 
PENNA MAGIC DROP IELLO DESIGN

infine ho acquistato anche una buonissima crema mani ROSE & 
CO. ad € 6.99 
Tutto ciò che desiderano le tue mani in un 

carinissimo tubetto: una crema nutriente arricchita con Vitamina E, 

burro di karitè e dall'inebriante profumazione di rosa.


Questo è il sito web dove trovare tutte queste cosine carinissime
poi vi invito a mette il like alla pagina facebook 

A PRESTO CON UN NUOVO HAUL SUPER KAWAII !!
^_^
FOLLOW ME ON 





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...