Google+ Followers

Candy Yum shop



CANDYYUM SHOP : LA PRINCIPESSA SEI TU
Siccome come forse già saprete da quest'anno mi sono appassionata follemente di agende e decorazione life planner, la mia serie di agende sta aumentando sempre di più e non mi faccio sfuggire tutto ciò che occorre per decorarla e abbellirla, naturalmente faccio tutto io con le mie mani e alcune cose come le paper clip le vendo nel mio shop etsy.
Quindi oggi vi presento questo shop dove ho fatto un bellissimo acquisto 



Ho acquistato per € 4.20 

QUADERNO PASTELLO IELLO DESIGN

ho deciso di utilizzarlo cosi ; inserendo alcune foto stampate di plannerine prese dal web per avere spunti sulla decorazione e ammirare con tanti CUORICINI tutte queste MERAVIGLIE <3 

poi ho acquistato per € 5.70 
BLOCCO NOTE IELLO DESIGN

ed ho deciso di utilizzarlo per gli appunti sugli acquisti da me fatti sul web

insieme a loro ho anche acquistato due bellissime penne a € 2.70 
PENNA MAGIC DROP IELLO DESIGN

infine ho acquistato anche una buonissima crema mani ROSE & 
CO. ad € 6.99 
Tutto ciò che desiderano le tue mani in un 

carinissimo tubetto: una crema nutriente arricchita con Vitamina E, 

burro di karitè e dall'inebriante profumazione di rosa.


Questo è il sito web dove trovare tutte queste cosine carinissime
poi vi invito a mette il like alla pagina facebook 

A PRESTO CON UN NUOVO HAUL SUPER KAWAII !!
^_^
FOLLOW ME ON 





Post popolari in questo blog

japan fun box

L'IKE COSMETICI

Soufeel

Soufeel.com INT
Shein.com INT

Alfa Tester Mister Magic

Io sono Alfa Tester per Mister Magic

Aliexpress

Aliexpress INT

ZAFUL

ZAFUL
80% SCONTO