martedì 1 dicembre 2015

Punti di Vista Hair & Body Care





Punti di Vista e’ produttore di una vasta gamma di prodotti professionali per parrucchieri distribuiti esclusivamente nei saloni. 
Si tratta di prodotti destinati ad essere utilizzati nei saloni dai parrucchieri e venduti esclusivamente ai clienti del salone per l'uso a casa su raccomandazione del parrucchiere. 

Punti di Vista presenta le seguenti linee dei prodotti:

- Baxter: prodotti per colorazione dei capelli, prodotti professionali per la cura dei capelli, prodotti per lo styling dei capelli, attrezzature per parrucchieri; 

- Nuance: prodotti per colorazione e decolorazione dei capelli, trattamenti dopo colorazione, prodotti per lo styling dei capelli, prodotti per capelli con alta protezione solare;

- Concerto: prodotti professionali per la cura dei capelli;

- Draw: prodotti per colorazione dei capelli, prodotti professionali per la cura dei capelli, prodotti per lo styling dei capelli;

- Personal: prodotti per colorazione dei capelli, prodotti per la permanente di capelli. 

Inoltre Punti di Vista e’ distributore di attrezzature e accessori professionali per parrucchieri, offrendo ai suoi clienti una gamma completa di servizi necessari per un business di successo. 







Gentilmente mi sono stati inviati questi prodotti per la cura dei capelli da questa azienda "PUNTI DI VISTA HAIR & BODY CARE"
Ho potuto provare la linea BAXTER PROFESSIONAL :
Shampoo.balsamo,maschera e cristalli liquidi




Lo shampoo BAXTER all'albicocca è indicato per capelli sottili e fragili,grazie alle sue delicate qualità lavanti,aiuta il capello a non sfibrarsi e a mantenersi lucido nel tempo.
Il balsamo BAXTER ;le proteine dell'albicocca presenti sono ideali per capelli molto deboli,delicati e trattati da tinture e permanenti.La sua azione ristrutturante aiuta il capello povero e sfibrato.Dopo ogni applicazione il capello apparirà luminoso e setoso.





La maschera BAXTER ; una miscela di idrossiacidi a derivazione esclusivamente naturalearricchisce l'ottima formulazione cosmetica di questo trattamento che lascia il capello visibilmente setoso e facilmente pettinabile.Dopo lo shampoo applicare il prodotto uniformemente su tutta la capigliatura ,lasciare in posa 5/10 minuti,risciaquare abbondantemente e procedere come d'abitudine.




Cristalli liquidi BAXTER ai semi di lino;trattamento cosmetico di bellezza ,lucidante e laminante.Sigilla la cuticola e raffina la superficie dei capelli ,migliorandone la struttura e rendendoli soffici e lucenti.
Ideale per capelli trattati chimicamente ,dona una lucentezza naturale senza ingrassare.Crea un effetto seta sui capelli fini dà un effetto lucido e compatto ai capelli lisci o ondulati senza appesantirli e li rende più facili da pettinare.
Modo d'uso:applicare alcune gocce sui capelli asciutti dopo lo shampoo.Se ne consiglia l'uso prima di passare la piastra sui capelli crespi per facilitarne la stiratura.


Come potete vedere dalle foto dopo subito il primo utilizzo ho utilizzato tutti i prodotti; shampoo,balsamo,maschera e cristalli liquidi prima della piastra.Vedete come sono perfettamente lisci e lucidi?la maschera e i cristalli liquidi sono ottimi per i miei capelli ricci che liscio ogni volta dopo il lavaggio 

Applico i cristalli liquidi anche il giorno dopo per renderli ancora più lucidi e setosi togliendo definitivamente l'effetto crespo che purtroppo si forma si tutta la mia capigliatura avendo i capelli ricci e sottili e anche rovinati dalla piastra ad uso frequente.

Questi prodotti essendo professionali rendono i capelli perfetti come dal parrucchiere ,mai visti i miei capelli cosi lucidi e setosi dopo un solo lavaggio in casa.
Ottimi prodotti li straconsiglio!!!
il sito web è questo http://www.puntidivista.it/
la pagina facebook 




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...