martedì 12 novembre 2013

Tree Life Energy Drink



Tree Life® nasce nel 2012 con l'intento di sviluppare una serie di bevande di produzione artigianale per gli sportivi e per tutti coloro che svolgono ogni giorno intense attività e desiderano reintegrare forza fisica e mentale. La nostra prima proposta è un Energy Drink al gusto di Aloe Vera e Taurina, puoi conoscere le Caratteristiche dei suoi ingredienti base vistando il nostro sito, sono inoltre allo studio nuovi gusti e  prodotti.

Ho potuto testare queste favolose bevande energetiche TREE LIFE 
LE HO UTILIZZATE DURANTE LE MIE ORE DI FITNESS ,svolgo JAZZERCISE  quindi un'attvità fisica molto intensa dove in 60 minuti  in cui si bruciano oltre 600 calorie !!!quindi sudorazione al TOP!!!!






Lo consiglio perchè oltre al gusto molto gradevole e per me molto buono DISSETA E INTEGRA IN MANIERA EFFICACE I SALI MINERALI PERSI DURANTE L'ATTIVITA' FISICA.
Inoltre mantiene attiva LA MENTE E LA CONCETRANZIONE ...QUINDI MI RISULTA A ME UN'OTTIMA BEVANTA ANCHE DURANTE IL LAVORO svolgendo la mandìsione di impiegata in ufficio in 9 ore di computer......!!







Ogni bottiglia contiene 500ml di prodotto ed è richiudibile per un più comodo consumo.







LE PRINCIPALI SONSTANZE CONTENUTE IN QUESTA BEVANDA SONO:


ALOE SUCCO Aloe vera (Aloe Barbadensis Miller) prodotta in Venezuela. La coltivazione delle piantagioni avviene nel loro habitat naturale, senza l'uso di pesticidi la lavorazione si effettua direttamente nello stabilimento in Venezuela per avere il prodotto più fresco possibile. La materia prima è selezionata secondo rigorosi criteri di qualità. Utile per favorire le difese fisiologiche e naturali del sistema immunitario, è una pianta molto studiata grazie al suo contenuto soprattutto in polisaccaridi ad azione immunomodulante.
TAURINA è un aminoacido essenziale non proteico. Possiede proprietà antiossidanti e stabilizzanti. Esercita potenziali effetti ipocolesterolemici, ipotensivi, antiaterogenici e detossificanti.
STEVIA è un dolcificante naturale in alternativa allo zucchero, le sue foglie vengono lavorate come quelle del té per l’estrazione del dolcificante, completamente senza calorie non innalza la glicemia. Queste caratteristiche fanno di questa pianta (e dei suoi derivati) una valida opportunità per chi soffre di diabete e problemi a perdere peso. Inoltre la Stevia, a differenza dello zucchero, non provoca carie ai denti.
VITAMINA C possiede attività antiossidante ben documentata, se ne è riportata la capacità di proteggere dal danno ossidativo diverse cellule tra cui DNA e proteine, è coinvolta nella biosintesi del collagene e dell’elastina entrambe componenti del tessuto connettivo.
MALTODESTRINE La maltodestrina viene impiegata in una vasta gamma di sport per contribuire a soddisfare le energie richieste dall'esercizio fisico intenso da parte di atleti, col fine di fornire un supporto energetico durante l'attività, e facilitare il recupero dopo l'esercizio.
In questo prodotto troviamo fonte di tutti questi elementi in sinergia: Maltodestrine + Fruttosio (da miele): migliora l'ossidazione muscolare dei carboidrati ingeriti rispetto alla somministrazione di sole maltodestrine; Maltodestrine + aminoacidi: prima dell'allenamento, riduce significativamente il danno muscolare, sostenendo la performance. Maltodestrine + antiossidanti: possono ridurre il danno ossidativo indotto dall'esercizio fisico intenso.

CONSULTA IL SITO WEB:http://www.treelifedrinks.com/caratteristiche.html
E FACEBOOK https://www.facebook.com/treelife.drinks





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...