martedì 12 novembre 2013

SUGAR BOX ottobre






Una splendida sorpresa quando ho ricevuto per la prima volta la SUGAR BOX  di ottobre ispirata ad  HALLOWEEN.




E' un emozione aprirla e scoprire tutti i prodotti che trovi al suo interno.




Racchiusa in una magnifica scatola di cartone che puoi riutilizzare come vuoi tu...



ECCO che cosa ho trovato al suo interno



un rossetto della BIONIKE
nella tonalità chiara 201 LYCHEE
proprio adatto a me che non uso rossetti troppo apparescenti e troppo colorati, mentre questo è semi-trasparente quindi tenue ad effetto brillante e luminoso.


DEFENCE COLOR GLAM & CHIC

Lipshine - Effetto idratante - Stick da 3,5 ml
Rossetto semi-trasparente brillante, dal delicato effetto glossato. Si fonde come un balsamo che idrata e dona una sensazione di benessere alle labbra. Disponibile in sei nuances.
Consigliato per: Cosmesi decorativa delle labbra di soggetti con pelle sensibile e intollerante.

BioNike

L'azienda italiana da settant'anni al servizio della pelle.
ICIM International - Azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano nel 1930 - ha identificato a partire dagli anni ‘60, sotto il brand BioNike, tutte le proprie linee dermocosmetiche per soggetti con pelle sensibile, allergica e reattiva, formulate per alleviare problematiche cutanee prevenendone la comparsa.
Le referenze BioNike sono altamente efficaci e rispondono alla “Filosofia dei Senza” - senza conservanti, senza profumo, senza glutine e nickel tested. Nickel, conservanti e profumo sono infatti sostanze indicate da numerosi studi dermatologici come principali responsabili delle allergie da contatto.
  • Nickel Tested
  • Senza Conservanti
  • Senza Profumo
  • Senza Glutine
Una pelle sana è una pelle bella
BioNike è la risposta alle esigenze di tutti i tipi di pelle, soprattutto le più sensibili. Ricerca e attenzione verso i consumatori rappresentano i valori guida cui l'azienda si ispira per raggiungere i propri obiettivi:
  • Qualità
  • Innovazione
  • Affidabilità
  • Progresso scientifico
  • Sostenibilità
  • Responsabilità sociale












Questa crema idratante profumata della Helan
la trovo buonissima con un profumo di IRIS travolgente
MI PIACE UN SACCO!!!


Crema profumata idratante setificante

RICCA, CORPOSA MA NON GRASSA, QUESTA FINE EMULSIONE SI FONDE ISTANTANEAMENTE SULLA PELLE TRASFERENDOLE TUTTO IL POTERE IDRATANTE E SETIFICANTE DEL POOL DI PRINCIPII ATTIVI CHE LA RENDONO UNICA.
Il particolare complesso vegetale di Melograno, Thè verde e Vite rossa, antiossidante e antiradicali liberi, l’attività idratante e setificante del Miele, il nutrimento degli olii di Oliva, Inca Inchi e della cera di Karité, l’azione antiradicali liberi delle vitamine A ed E unitamente alla fragranza, fanno di questa Crema Profumata un eccellente complemento da bagno rallentando la disidratazione e migliorando la microcircolazione.

Uso

Applicare su tutto il corpo un’abbondante quantità di crema e massaggiare, con movimenti ascendenti, fino a completo assorbimento.
Non unge, non macchia, non lascia tracce.

VISITATE IL MARCHIO

 HELAN DAL SITO E'

 VERAMENTE

 CONSIDERATA UN

 OTTIMA MARCA DI 

OTTIMA QUALITA'...IL 

PREZZO SI UN PO' ALTINO 

MA NE VALE LA PENA!





Un favoloso eyeliner di 

Levana Paris 


effetto lineare e ben definito tratto preciso e corposo


Feutre Eyeliner

Un tratto preciso, facile e senza sbavature grazie alla punta fine in feltro, La sua formula semipermanente arricchita con Aloe Vera e vitamina E dalle proprietà idratanti, per un'applicazione in tutta dolcezza che rispetta l'area delicata del contorno occhi. Uno sguardo intenso per 12 ore. Si strucca con il pennarello correttore.

Suggerimenti

Per evitare che il pennarello si secchi verificate la chiusura del cappuccio ad ogni applicazione, il clic è la garanzia.

Utilizzazione

Tracciare una linea regolare partendo dall'angolo interno fino ad arrivare a quello esterno rimanendo il più vicini possibile all'attaccatura delle ciglia superiori ed inferiori. Sconsigliato ai portatori di lenti a contatto. Questo pennarello dall'efficacia comprovata permette un tratto ultra preciso e a lunga tenuta.

Levana Paris

Nasce come linea di maquillage di lunga durata “semipermanente”. La sua particolare composizione ed i sistemi di applicazione, la rendono unica e consentono alle utilizzatrici di ottenere un "effetto Tatoo”
  • Durata 12/14 ore
  • Asciuga subito
  • Non lascia aloni e non macchia
Levana si differenzia dalle altre linee di maquillage per le sue caratteristiche. Ogni sostanza ed ogni componente, è studiato e testato nei minimi particolari, per almeno 12 mesi prima di essere messo in commercio. Tutto ciò fa di Levana una linea “esclusiva” per la FARMACIA.
Ma la linea Levana si contraddistingue anche per:
  • una gamma di colori per soddisfare ogni esigenza e gusto, dal classico all’attuale.
  • un prezzo che si pone nella fascia medio bassa del segmento di mercato pur offrendo un prodotto di eccellente qualità.






Un doppio prodotto 
BALSAMO LABBRA  MALAVA

Questi prodotti fanno proprio il caso mio perchè durante l'inverno io accuso di secchezza e screpolature di alto grado sia delle mani che delle labbra..quindi non vedo l ora di provarli!!

BALSAMO LABBRA - Baume pour les lévres

Idratante e riparatore
Le labbra non hanno ghiandole sebacee, sono quindi più vulnerabili, incapaci di proteggersi dalla disidratazione e dalle aggressioni esterne. Il Balsamo per labbra Mavala svolge una doppia azione di trattamento riparatore e di prevenzione.
Il suo segreto è nato nei Laboratori Mavala: una formula concepita a partire da un complesso vegetale a base di Viperina plantaginea, Cardiospermum Halicacabum (semi di cuore) e olio di girasole (per un effetto scudo e lenitivo) associate ad un estratto di albicocca, all’aloe vera, al burro di Karitè e ai filtri solari.







E TRATTAMENTO D'URTO MANI MAVALA

TRATTAMENTO D’URTO PER LE MANI - Mava+

Trattamento d’urti d’uso giornaliero per mani molto disidratate e stressate.
La sua formula filmogena consente idratazione e protezione, malgrado il vento, il freddo. Contiene un complesso vegetale a base di semi di Cuore, ideale per rinforzare efficacemente la barriera cutanea e calmare la pelle irritata, arrossata e screpolata. Il Burro di Karitè ripara, ammorbidisce e nutre. Già dalla prima applicazione, le vostre mani ritroveranno benessere e, con un uso regolare, saranno sempre morbide e protette. Non contiene profumo.

anche questa marca MAVALA è un marchio di ottima qualità e questo prodotto decisamente è uno dei TOP!!



OLTRE A TUTTO QUESTO DENTRO LA
 SUGAR BOX C'ERONO ANCHE UN 

MINI SAPONE E UN LECCA LECCA 
CHUPA CHUPS CHE MIA FIGLIA HA 
MOLTO APPREZZATO!

Cosa aspettate ABBONATEVI al costo di € 15,00 al mese per una BOX   e 30 sugar drops.

Le sugar drops sono punti che accumuli vedi qui come accumularli per ricevere in omaggio le BOX.



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...