giovedì 28 aprile 2016

4 IN 1 WIRELESS DOORBELL OxyLED

In questo post vi mostro questo oggetto: 
4 in 1 di Oxyled include un campanello wireless,un allarme di sicurezza contro irruzioni,una luce a sensore di movimento ed una luce led di emergenza.
E' un'alternativa moderna ed high-tech al campanello da porta.
Si distingue dai campanelli tradizionali grazie alla caratteristica della facilità di operazione per portare la sua vita di tutti i giorni ad un altro livello di comfort.

Il kit è dotato dei seguenti pezzi:
1 x campanello wireless
1 x pulsante wireless
1 x pacchetto di ferramenta
1 x 12V 23A batteria per il pulsante
1 x manuale utente
1 x carta garanzia 











 Le caratteristiche principali sono.la semplicità,eleganza e unicità,design a consumo energetico minimo,distanza di comando fino a 150 m,36 toni di melodia,3 livelli di volume 

L'installazione è semplicissima basta solo inserire le pile 3 x AA (non incluse) per il sensore e 123A per il pulsante (già inclusa nella confezione).

Lo si può utilizzare in diversi modi:

ALLARME ANTIFURTO SICUREZZA
impostare l'interruttore sulla posizione ALARM ,il led si accenderà per 15 secondi indicando che l'allarme è pronto ,se passa qualcuno nella gamma di induzione (2-5 metri) darà l'allarme per 30 secondi e poi fermasi.
Il suono sarà fermato impostando l'interruttore su off o premendo il pulsante.

CAMPANELLO WIRELESS
Impostare l'interruttore sulla posizione off,cosi solo la funzione campanello funziona,impostare la suoneria desiderata (36 suoni/melodie) e il livello del volume desiderato.

LUCE SENSORE DI MOVIMENTO
Impostare l'interruttore sulla posizione led ,se passa qualcuno nella gamma di induzione si illuminerà e rimarrà accesso per  20 secondi e poi si spegnerà.

TORCIA DI EMERGENZA
Impostare l'interruttore sulla posizione LED distaccare il sensore dalla placca di montaggio (nel mio caso è fissata al muro con il biadesivo in dotazione)tenerla in mano ,funzionerà come torcia di emergenza grazie ai led sotto 

Sotto nelle foto potete vedere come l ho montato io e che funzione gli ho dato;funzione come CAMPANELLO di giorno e alla sera attivo l'ALLARME DI SICUREZZA.


Io lo sto usando e lo trovo un'oggetto davvero molto funzionale ed innovativo, a questo prezzo link è davvero un ottimo affare per tutte le funzioni che da !!ve lo consiglio , andate al link diretto su AMAZON per acquistarlo, il venditore è cordiale veloce e la spedizione è gratis!


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...