Google+ Followers

ISCRIVITI AL MIO BLOG

martedì 5 aprile 2016

Paperbunny STUDIO


Paperbunny STUDIO è uno shop ETSY che vende esclusivamente stickers e tags stampabili  hand made per agenda e non.

Printable CUPCAKE Icon Stickers 




RAINBOW Lovely Hearts Printable Stickers & Labels 


Al momento dell'acquisto vi sarà inviato immediatamente il file in PDF 
È possibile stampare su carta normale, oppure utilizzare carta adesiva autoadesiva! È quindi possibile utilizzare le forbici, una taglierina o anche un utensile da taglio come la cameo silhouette o Cricut!
Al momento del pagamento, si otterrà una e-mail da Etsy, con un link al file da scaricare!
il prezzo di questi è di € 2.70 
Questo è il link dello shop etsy 

 Se mi seguite anche sulla mia pagina facebook e su instagram potrete vedere come ho utilizzato questi adesivi sulle mie agende planner!


Follow by Email

Regala una STELLA

Se volete fare un regalo Unico ed Originale ad una persona potete pensare di regalare UNA STELLA si perchè con etoilez-moi ...