Google+ Followers

Anouktreasures


Etsy store  

Vende esclusivamente accessori per agenda,diari,scuola...


Questo è un mini notebook cm 10.5 x cm15 con l'elastico e freccine colore verde menta 







Fantastici washi tape 

 carinissimi post-it


 Ho decorato una settimana della mia agenda (la kikki k large lilla) con tutto questo materiale..che ve ne pare? vi piace? è tutto stupendo 





io ringrazio moltissimo anoukdp l'Aia dai Paesi Bassi che mi ha inviato

 tutto questo materiale stupendo

il link al suo negozio è questo 

https://www.etsy.com/it/shop/AnouksTreasures


Post popolari in questo blog

japan fun box

L'IKE COSMETICI

Soufeel

Soufeel.com INT
Shein.com INT

Alfa Tester Mister Magic

Io sono Alfa Tester per Mister Magic

Aliexpress

Aliexpress INT

ZAFUL

ZAFUL
80% SCONTO