Google+ Followers

ISCRIVITI AL MIO BLOG

domenica 30 agosto 2015

Baby Shoes

In questo post vi parlo di una favolosa ragazza che per passione personalizza scarpe e scarpine da bimbi e bebè.
Le personalizza come volete voi, con strass,fiocchi,borchie,tulle, bottoni ...scrivendo il nome del BIMBO/A tutto ciò che volete le lo realizza!

CIT:

quando hai l'attacco d'arte nel sangue e ti capitano sotto al naso

 un paio di scarpine da NEONATO la domanda ti sorge spontanea:

 "Perchè no?!" 

Così nella tua testa ti sei già immaginata i PIEDINI vestiti di strass,


 borchiette, nastri colorati al poste delle classiche stringhe, 

fiocchetti, bottoni e decorini vari ^_^

...poi ti metti all'opera, prendi l'ispirazione, la metti in pratica e.... 

=> I RISULTATI sono QUESTI ! :)


Le scarpine hanno varie misure:

0/3 mesi

3/6 mesi

6/9 mesi

9/12 mesi

da 1 anno in sù

e vari colori tra cui scegliere, dai più classici base come il bianco,il

fuxia, il blu e il grigio(chiaro e scuro)

ai colori "di stagione" come il bordeaux, il verde lime, l' arancione, 

il petrolio...


Vi mostro le mie scarpine realizzate per mia figlia di 6 anni, siccome e lei piace molto il viola quindi gli ho fatto applicare un fiocchetto viola e strass con il suo nome 








per me sono davvero deliziose,ha donato ad una semplice ballerina nera un tocco di magia e di allegria,a mia figlia le sono piaciute tantissimo che non le vuole più togliere ^_^
vi lasci qui il link della sua pagina facebook dove potete contattarla per un ordine (dove solo dirgli il tipo di scarpina che volete da bebè o ballerina o sneakers e il tipo di decoro se il nome o applicazioni particolari)

Grazie mille alla prossima! 



Follow by Email

CAMOMILLA SCHULTZ DAL 1900

Vi presento questa bellissima collaborazione con CAMOMILLA SCHULTS    Ho potuto testare questi favolosi prodotti che conosco da quand...