Google+ Followers

ISCRIVITI AL MIO BLOG

lunedì 11 maggio 2015

Pokemon Garden etsy store

Pokemon Garden è un negozio nella piattaforma Etsy.com che vende esclusivamente articoli di cancelleria come deco tape ,washi tape,penne,stickers, post-it ecc..
Vi mostro alcuni oggettini a me utili per la decorazione agenda 



Questo è un fantastico set di penne sono 10 a punta fine di tutti i colori






come vedete già posizionate nel mio astuccio preferito

..e pronte all'uso sulla mia agenda!! 


questi bellissimi e simpaticissimi deco tape con figure di gatti molto belli come potete vedere nella foto sopra ho decorato la settimana della mia agenda.



e anche con questi stickers puoi abbellire la tua agenda o il tuo diario oppure chiudere buste,pacchetti ecc......




 mentre divertentissimi post-it di varie forme rendono la giornata più allegra sia a scuola che in ufficio..... 



Il link al sito è https://www.etsy.com/shop/PokemonGarden
se siete amanti di cancelleria e deco planner ve lo consiglio potete sbizzarrirvi agli acquisti!!!

Follow by Email

Regala una STELLA

Se volete fare un regalo Unico ed Originale ad una persona potete pensare di regalare UNA STELLA si perchè con etoilez-moi ...