lunedì 20 aprile 2015

RECENSIONE craftedvan.etsy.com

In questo store etsy clicca qui  troverete  segnalibri magnetici, magneti, card e segna pagina per agenda magnetici con simpatiche figure kawaii sorridenti colorate ed allegre.
Fatti e tagliati a mano gli artisti sono Diana Luong e Erica Carreras vivono a Vancouver Canada.
Vi mostro alcuni segna libri magnetici 



Figure di cibo e alimentari kawaii




..oltre che ad un magnifico e magico unicorno



come potete ben vedere sotto le clip sono di cartoncino stampato ben resistente doppie che si aprono e all'interno c'è una piccola calamita per poterle cosi posizionare in un libro ,quaderno e agenda 



io ho posizionato queste clip nella mia agenda 





ne trovate di forme e figure simpaticissime come queste
set cucito
oppure

SAILOR MOON !!!

La mia recensione si conclude qui con un voto più che positivo di
10
i magneti e le clip sono stupende create perfettamente da veri artisti e designer,sono un ottimo e valido componente per chi ama i libri e scrivere
Io ve li consiglio per abbellire la vostra agenda se siete come me appassionate  planner!!

Vi lascio tutti i link del negozio etsy e sito web

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...