giovedì 23 aprile 2015

2G BEAUTY COMMUNICATIONS

In questo post vi voglio parlare della mia esperienza con 2G BEAUTY COMMUNICATIONS
2G Beauty Communications è un azienda che produca cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali,tutto made in Italy.
L'utilizzo di materie prime di alta qualità e interamente naturali sapientemente combinate grazie alla grande ricerca ed esperienza dei laboratori fanno di  2G BEAUTY COMMUNICATIONS una grande eccellenza.

2G BEAUTY CENTER propone prodotti per 
VISO,CORPO,EPILAZIONE e COSMETICHERIA NATURALE 

Per il viso ho potuto testare su di me la linea 

VITALINE anti-age

Il viso è parte del nostro corpo che più rimane esposto agli agenti atmosferici ,quali freddo ,caldo,sole,vento e smog :pertanto necessita cura e protezione.
Inoltre,con il passere del tempo,si possono osservare modifiche nella pelle che ne alterano la normale funzione funzione e che fanno rallentare il rinnovamento cellulare.
Una conseguenza sono le rughe e le piccole rughe più visibili sulla pelle.
Aiutate dal rilassamento dei tessuti ,finiscono per formare una sorta di tela dai solchi più o meno profondi.
Tutti questi inestetismi possono essere curati o controllati grazie all'igiene e all'uso di cosmetici adeguati.
VITALIANE cosmetici anti-age è indicata prevalentemente per pelle senescenti come intervento d'urto,per pelli più giovani come prevenzione infatti:
-A 25 ANNI è importante prevenire le rughe con cosmetici che preparino la pelle a sopportare meglio gli effetti del tempo.
-A 30 ANNI possono iniziare  a comparire rughe di superficie.E' importante combatterle fin dalla loro prima comparsa.
-A 40 ANNI a partire da questa età è necessario iniziare a prendersi cura del tono cutaneo.
-A 50 ANNI con i primi effetti della menopausa la pelle cambia e perde vitalità.Questa è una fase molto importante per la pelle è indispensabile accompagnarla con cosmetici adatti.
VITALINE offre una straordinaria gamma di prodotti per il viso dai risultati immediati e sorprendenti.


Questo è tutto il kit che ho potuto testare, e comprende:
-LATTE DETERGENTE rivitalizzante con VITAMINE A-E
il late detergente alle vitamine pulisce efficacemente in profondità rispettando e mantenendo inalterate le funzioni della pelle;applicare dal decolletè alla fronte eseguendo movimenti circolari e massaggiando per qualche minuto,poi bagnare con acqua tiepida rimuovendo ogni residuo.






-LOZIONE TONICA emolliente rivitalizzante con VITAMINA C B 
Dopo il latte detergente il tonico è un complemento necessario per una corretta prassi.La lozione tonica vitaminica è un vero alleato di bellezza femminile:acqua distillata di Hamamelide e vitamina B5 ridanno vivacità e splendore al viso,stimolando e riattivando la circolazione.
Applicare con un dischetto o batuffolo di cotone  su viso e decolletè.

-VITACREAM DAY E VITACREAM NIGHT 




-VITACREAM DAY crema nutriente da giorno 
Emulsione di consistenza cremosa con vitamine E,A, VITAMINA C legata al magnesio fosfato per un assorbimento cutaneo sicuro e certo.Aumenta l'elasticità e tonicità della pelle aiutandola a ritrovare la massima idratazione.Protegge dalle aggressioni atmosferiche ,dall'inquinamento ambientale e dalle radiazioni UV .
MODO D'USO:stendere al mattino una piccola quantità su viso e decolletè massaggiando delicatamente.
PRINCIPI ATTIVI
Vitamina A, Vitamina C, Vitamina E, Acido Jaluronico, Proteine di Grano, Olio di Jojoba.




VITACREAM NIGHT crema rigenerante
Crema da notte intensiva con melatonina:dona una piacevole sensazione di morbidezza e fornisce alla cute preziose sostanza rigeneranti indispensabili a mantenerla morbida ed elastica o a farle ritrovare il proprio equilibrio naturale.
Vitamina A e vitamina E e melatonina svolgono un azione stimolante il rinnovamento cellulare e migliorano la struttura epidermica prevenendo il precoce formarsi delle rughe e rallentando il naturale processo d'invecchiamento.
Stendere alla sera dopo la detersione del viso massaggiando su viso,collo e decolletè.







-FLUIDO NUTRIATTIVO effetto lifting

Indicato al comparire dei primi segni di 

invecchiamento o di piccole rughe.

L'acido jaluronico riattiva il processo di idratazione

 e la vitamina B5 e l'acido betaglicerretico dall' 

effetto lenitivo e anti-infiammatorio,unitamente

all'albumina da pisello,aumentano la tonicità della

 pelle prevenendo efficacemente l'invecchiamento 

cutaneo.








MODO D'USO: leggero e di facile assorbimento si applica mattino e sera  dopo la consueta pulizia.
Stendere con leggeri movimenti circolari che vanno dal mento verso le orecchie ,dai contorni del naso alle tempie e sulla fronte.
Infine per un effetto super picchiettare  a prodotto assorbito l'ovale del viso e più delicatamente il contorno occhi..Completare il trattamento con applicando vitacream night alla sera e vitacream day al mattino.



-VITACREAM WEEKLY maschera nutriente idratante 
Maschera gel fresca e profumata molto ricca di acido jaluronico e vitamine del gruppo B .
Applicata sulla pelle forma una pellicola sottile visco-elastica  trasparente che completa il naturale meccanismo protettivo della pelle aiutandola a conservare la sua morbidezza ,elasticità e turgore.
MODO D'USO: una volta a settimana applicare uniformemente sul viso e decolletè lasciare in posa 10-15 minuti,quindi massaggiare leggermente prima di rimuovere con acqua tiepida.

DOPO UN MESE DI UTILIZZO DI TUTTI QUESTI PRODOTTI DELLA LINEA VITALINE posso dire che:
ho iniziato una sera con l 'utilizzo del latte detergente per struccarmi il viso con acqua calda ho notato subito una sensazione di morbidezza e setosità che lasca sulla pelle,

poi con un passaggio di tonico con un dischetto di cotone il viso e collo si sono puliti perfettamente,molto rinfrescante e rivitalizzante.

Poi ho utilizzato il siero,al tatto molto liquido trasparente ma facile da stendere ed assorbimento rapido ,

dopo averlo steso e massaggiato delicatamente ho subito applicato la crema night o day con l'apposita paletta si applica facilmente morbida e cremosa dona alla pelle subito una morbidezza e non la appesantisce,anzi senti la pelle piu rivitalizzata e tonica.

Le mie piccole rughe si sono attenuate quasi sparite anche nel colorito ho notato la differenza ,un colore omogeneo accesso vivo, ho cosi deciso che da quest'anno non mi farò più le lampade abbronzanti!!
Grazie a 2G che mi ha fatto scoprire un mondo nuovo nel prendersi cura della propria pelle perchè è proprio da questa età 39 anni  che devo iniziare a curare e prevenire l'invecchiamento.
Ringrazio l azienda per avermi dato l'opportunità di provare questi fantastici prodotti.



vi lascio il link del sito web www.2gbeautycom.com
e della pagina facebook https://www.facebook.com/pages/2G-Beauty-Communications/598177653548756?sk=timeline


3 commenti:

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...