mercoledì 18 marzo 2015

SIERO DI VIPERA

Oggi vi parlo della mia esperienza con questa crema anti-age SIERO DI VIPERA 
E' una crema viso  giorno e notte 

FOREVER YOUNG 
MADE IN ITALY





PRESENTAZIONE:
SYN®AKE, meglio conosciuto come Siero di Vipera. Questo ingrediente è alla base di diverse formule di trattamenti viso antirughe all’avanguardia, la sua funzione è infatti quella di agire sulla pelle donandole un effetto lifting intensivo e revitalizzante. Il SYN®AKE viene realizzato in laboratorio e mima le attività del Waglerin 1, un polipeptide trovato nel siero di vipera, la sua creazione quindi si basa sulle proprietà del veleno di questo serpente. Gli studi in laboratorio e i test hanno dimostrato che il SYN®AKE è un perfetto inibitore delle rughe d’espressione, per questo le creme antirughe che contengono il (siero di vipera simile) sono studiate per le pelli mature, ma comunque adatte a tutte le età. Le pelli più giovani infatti, troveranno giovamento nell’effetto idratante e protettivo di questa ormai famosa sostanza antirughe.
PERCHE' IL SIERO DI VIPERA?
il Veleno di vipera è il cosmetico più innovativo contro le rughe
PRINCIPIO ATTIVO
è il nuovo ingrediente presente nei cosmetici più innovativi per combattere le rughe è il veleno di vipera.Tutte le celebrities hollywoodiane, da Angelina Jolie a Katie Holmes, hanno confessato il segreto per avere una pelle senza segni del tempo.
La tossina di questo serpente velenoso (nome scientifico Tropidolaemus wagleri) è diventato l’ingrediente principale delle nuove creme antirughe. il veleno paralizza, mentre il principio attivo presente nel cosmetico riduce le contrazioni muscolari della mimica facciale e quindi impedisce la formazione di rughe d’espressione. In realtà, non si sta parlando del veleno naturale, quello usato dal rettile per immobilizzare le sue vittime. Il principio usato in cosmetica è il Syn®Ake, una combinazione di tre aminoacidi sintetici che riproduce in maniera attenuata e localizzata l’effetto provocato da un morso di vipera templare.






Questa è una lussuosa Crema anti età, che riduce le rughe e le linee sottili del viso, rivitalizza, rigenera, illumina e uniforma il tono della pelle idratando in profondità. i suoi componenti attivi specifici sono in grado di ridurre i segni dell’invecchiamento, inibendo le contrazioni muscolari per ottenere l’eliminazione delle rughe sulla pelle. Elimina la stanchezza dal viso donando un immediato effetto tensore e rinnova l’epidermide senza alterare l’equilibrio idrolipidico.


La mia prova :


Data la mia venere età cioè quasi 40 anni!!!! è ora che incominci a curare le prime rughe e i segni di espressione che si stanno formando aimè sul mio viso e collo,confesso di non averne tante ma vedo sempre di più i segni di invecchiamento sul mio viso non sono più giovane come prima ovvio!!


L ho provata per 4 settimane come dice la confezione,sia al mattino dopo la detersione del viso e come base del trucco  che alla sera  dopo la detersione prima di andare a dormire.

La mia impressione è ottima ,ogni volta che applicavo la crema era una coccola la mio viso, facile ,morbida e delicata da stendere con un profumo delicato e soft ....

OTTIMI risultati ,le rughette intorno agli occhi si sono attenuate, l'effeto illuminante e tonificante del viso si vede molto ,la sensazione ripeto è fantastica davvero ,senti subito la pelle morbida compatta idratata in profondità  e GIOVANE!

Anche la confezione è bella ed elegante di facile apertura per la sua forma quadrata.





Potete visitare la pagina facebook e il sito web per acquistarla,fatemi sapere le vostre impressioni e se l'avete provata anche voi!!

photo by Alice 






Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...