giovedì 12 marzo 2015

PROGETTO "FAIRY PLATINUM"



Efficace anche contro lo sporco più ostinato, Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie che permette di avere  stoviglie  brillanti  e pulite come non mai, prendendosi cura  nello stesso tempo anche della lavastoviglie ed  eliminando la formazione di grasso in scarichi,tubi e filtri.
Gli ingredienti del liquido e della polvere, sono contenuti in una ” cap” rivestita di una membrana biodegradabile e idrosolubile, che si scioglie  al contatto con l’acqua: niente più involucri da scartare e nessun contatto delle mani  con il detergente.
Ho potuto testare questo prodotto grazie al Club dei Desideri di  Desideri Magazine con il suo progetto "FAIRY PLATINUM"
Grazie a questo ho potuto informare le mie amiche,colleghe e parenti su questo buonissimo prodotto ,eccellente nella sua capacità di pulire le stoviglie , ottimo rapporto qualità prezzo,inoltre ho potuto distribuire a loro alcuni campioni (fairy platinum al limone)cosi ad avere informazioni e pareri compilando il questionario per la ricerca di mercato.





Le 3 parti della capsula sono suddivise cosi per le sue funzioni:


La mia prova personale è stata molto positiva ho ottenuto un ottimo risultato,i miei bicchieri sono brillanti e le stoviglie lucide e scrostate.
Vi consiglio di provarlo ,ultimamente con il lancio della profumazione al limone trovate molte offerte negli ipermercati e supermercati.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato con me a questo progetto e un grazie speciale a DESIDERI MAGAZINE 
Alla prossima!! 



ISCRIVITI AL MIO BLOG

Follow by Email

CLAYA COSMETICI

Claya nasce grazie alla grande esperienza nel settore estetico del Centro Estetico Venusia. Una linea di prodotti molti dei quali bi...