giovedì 12 marzo 2015

PROGETTO "FAIRY PLATINUM"



Efficace anche contro lo sporco più ostinato, Fairy Platinum è il detergente per lavastoviglie che permette di avere  stoviglie  brillanti  e pulite come non mai, prendendosi cura  nello stesso tempo anche della lavastoviglie ed  eliminando la formazione di grasso in scarichi,tubi e filtri.
Gli ingredienti del liquido e della polvere, sono contenuti in una ” cap” rivestita di una membrana biodegradabile e idrosolubile, che si scioglie  al contatto con l’acqua: niente più involucri da scartare e nessun contatto delle mani  con il detergente.
Ho potuto testare questo prodotto grazie al Club dei Desideri di  Desideri Magazine con il suo progetto "FAIRY PLATINUM"
Grazie a questo ho potuto informare le mie amiche,colleghe e parenti su questo buonissimo prodotto ,eccellente nella sua capacità di pulire le stoviglie , ottimo rapporto qualità prezzo,inoltre ho potuto distribuire a loro alcuni campioni (fairy platinum al limone)cosi ad avere informazioni e pareri compilando il questionario per la ricerca di mercato.





Le 3 parti della capsula sono suddivise cosi per le sue funzioni:


La mia prova personale è stata molto positiva ho ottenuto un ottimo risultato,i miei bicchieri sono brillanti e le stoviglie lucide e scrostate.
Vi consiglio di provarlo ,ultimamente con il lancio della profumazione al limone trovate molte offerte negli ipermercati e supermercati.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato con me a questo progetto e un grazie speciale a DESIDERI MAGAZINE 
Alla prossima!! 



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...