LA STORIA DEI BRACCIALETTI IMISI INIZIA QUANDO UN'IDEA INCONTRA UN MITO GRECO
IL MITO
All'inizio del secolo scorso, nel sud della Grecia viveva una donna famosa per essere la miglior levatrice mai esistita. Il suo nome era Ariadne. Viaggiava continuamente da una città all'altra e di isola in isola,con lo scopo di aiutare quelle donne che volevano costruirsi una famiglia ,con la sua conoscenza e consigli appropriati grazie al suo carattere gentile e la sua esperienza in levatrice. Le sue competenze in materia e la sua commovente gentilezza la rendeva molto famosa e molto amata da tutti.
Il mito spiega che la sua reputazione cresceva ogni giorno sempre di più nel corso degli anni, al punto che molte donne hanno iniziato considerandola una emissaria di Dio. Forse per questo tutte accettavano di buon grado l'abitudine insolita che aveva: Sul lato di ogni neonato consegnato al mondo, lei legava tre volte al polso un nastro colorato. Non ha mai detto o spiegato perché l'avrebbe fatto, ma il suo desiderio di farlo era rispettato da tutti. Molti genitori non hanno rimosso il nastro dalla mano del loro bambino, credendo che la fortuna lo avrebbe per sempre accompagnato per tutta la vita.
La leggenda narra che, che molti di questi bambini ebbero l'occasione di incontrarsi durante la loro vita adulta, pur avendo i loro nastri legati intorno ai loro polsi, facendo loro credere che un comune buon destino o fato, li aveva riuniti. Alcuni finirono per innamorarsi con l'altro e ha creare vere e proprie famiglie, alcuni realizzando una legame profondo una vera amicizia, e alcuni iniziarono a lavorare insieme professionalmente con grandi successi. In ogni caso ognuno trovò la propria metà migliorando la propria vita.
L'IDEA
2-da qualche parte,puoi incontrare qualcuno che indossa un altro braccialetto imisi
3-puoi avvicinarti e confrontare le rispettive frasi,se corrispondono se insieme formano una frase compiuta,hai trovato quello che cercavi .Il proprio compagno d'avventure,l'amico del cuore,l'amore,la persona con cui condividere opinioni.
4-se invece conosci già la persona ma semplicemente desideri condividere un'esperienza,devi solo offrire il braccialetto imisi che vi completa.
IMISI E' UNA ANTICA PAROLA GRECA CHE SIGNIFICA "META'"
il mio bracciale è della linea WOVEN "Perfection is dull" tradotto come "la perfezione è noiosa"
...che pensandoci bene mi si addice proprio ...per me è vero, la perfezione è noia ...non si deve a tutti i costi arrivare alla perfezione , la vita è destino,attimi che devi cogliere subito non tralasciare mai..e non volere mai l'impossibile!
quindi segli il tuo braccialetto imisi o regalane uno alla persona
più cara
il sito
http://www.imisibracelets.com/index.php?route=common/home
la pagina facebook
https://www.facebook.com/ImisiBraceletsItaly?fref=ts
Nessun commento:
Posta un commento
Lasciate un commento Grazie !^_^