sabato 28 febbraio 2015

MINI WATCH korea hand made miniature

Quando eravamo giovani, abbiamo sognato fiabe e le meraviglie del mondo. Oggi con gli orologi MINI rendere i vostri sogni realtà.

MINI è l'abbreviazione perfetta di "orologio in miniatura", una straordinaria collezione di orologi alla moda con fascino unico.



Gli Orologi MINI ispirano l'immaginazione giovanile, grazie al loro approccio alla moda piccolo  carino e kawaii, offrendo opportunità per i ragazzi di mostrare il proprio senso di gusto e stile. E' sicuramente un pezzo d'arte e un oggetto da collezione!


Quindi in questo post vi parlo di una bellissima recensione con : MINI WATCH

Questa azienda koreana produce bellissimi orologi da polso , in cui il pezzo forte è il quadrante dove il suo interno è realizzato con piccole miniature in pasta polimerica, fondo in acciaio , cinturino in cuoio e movimento giapponese MIYOTO.

Prodotti davvero fatti bene e rifiniti nei minimi particolari io li adoro sono stupendi!

Vi mostro quello che ho scelto:
senza dubbio non potevo che scegliere quello a tema di Alice nel paese delle meraviglie.

Disponibile in due colori,rosa o bianco


io ho scelto quello bianco







vi arriva nella sua scatolina e nel suo sacchettino tutto imballato.
Arriva perfettamente funzionante perchè l' ora è da far partire tirando via la linguetta che blocca la pila.




come potete ben vedere dalle mie foto il cinturino è bene rifinito regolabile nella larghezza  e il cuoio è marchiato





Questo orologio di Alice al suo interno ha una figura di Alice ,un orologio vero, un orologio miniature  e un biscottino miniatura, il cinturino è bianco a fiori.
Per me è bellissimo a voi piace???





Per i lettori del mio blog MINI WATCH vi offre 

uno sconto del 10% inserendo il codice del coupon

 "MW14TT" sull'acquisto di uno di questo orologi

 dal sito.



vi metto il link del sito
da dove potete acquistarlo
i prezzi variano dai $36.90 ai $ 42.90

Video della recensione 
ISCRIVETEVI al mio canale youtube




Per i lettori del mio blog MINI WATCH vi offre 

uno sconto del 10% inserendo il codice del coupon

 "MW14TT" sull'acquisto di uno di questo orologi

 dal sito.





Posta un commento

DECALCIFICANTE MISTER MAGIC

In questo post vi mostro come ho utilizzato questo prodotto MISTER MAGIC il DECALCIFICANTE PER MACCHINE DA CAFFE' Io ho una macc...

Etichette