Google+ Followers

ISCRIVITI AL MIO BLOG

lunedì 9 novembre 2015

MoMoMaguroJewellery - Kawaii jewelry from Japan -




Creatrice di questi fantastici gioielli è una ragazza Giapponese di Tokyo di nome Yu Momo  
vende nel suo negozio etsy internazionale https://www.etsy.com/shop/MoMoMaguroJewellery  


Le sue creazioni sono soprattutto orecchini a clip e a lobo che decorano tutto l'aco dell'orecchio, sono molto kawaii e innovativi una vera novità di gioiello.
Ce ne sono di vari tipo da quelli dorati e argentati a quelli che si ispirano ai cartoon come Sailor Moon o la Disney.











Con queste foto vi mostro il mio orecchino 
com'è bello!!!! vero????

L'orecchino è della collezione 

                                Uranus Princess Ear Cuff




 Uranus Princess Ear Cuff




 Uranus Princess Ear Cuff




COME VEDETE L'ORECCHINO E' A CLIP, L 'HO PROVATO E STRINGE ABBASTANZA!





Realizza anche collane e bracciali, se volete qualcosa di personalizzato per un'occasione speciale contattatela potrebbe esaudire ogni vostro desiderio!!


















QUESTA RECENSIONE RISULTA MOLTO POSITIVA , L'ORECCHINO E' BELLO ROBUSTO E LA CLIP STRINGE ABBASTANZA PER NON PERDERLO, MA IO VI CONSIGLIO COMUNQUE L'ORECCHINO A PERNO CHE E' PIU' SICURO.
GRAZIE 

Follow by Email

CAMOMILLA SCHULTZ DAL 1900

Vi presento questa bellissima collaborazione con CAMOMILLA SCHULTS    Ho potuto testare questi favolosi prodotti che conosco da quand...