giovedì 26 novembre 2015

BUFF'D COSMETICS mineral makeup


I Cosmetici minerali Buff'd sono realizzati con i migliori minerali e pigmenti, oli e cere, e conservanti naturali e profumi - senza sostanze irritanti e tossine che possono essere dannosi per la pelle.

 Tutti i nostri prodotti sono stati formulati senza essere testato su animali.  



INGREDIENTI PRINCIPALI:
cera 
Prodotta dalle api, cera d'api è un sottoprodotto della produzione di miele e un emulsionante naturale. Quando viene applicato agli aiuti di cera d'api in pelle protezione e idratazione. 

cera candelilla 
 è ottenuta dagli steli della pianta omonima Euphoribia Ceriferna, che si trova in Messico settentrionale. utilizzato come ingrediente di rossetti e lipbalms, questa cera gialla dura aggiunge grande consistenza e lucentezza. 

cera carnauba 
Prodotto dalle foglie dell'albero di palma carnauba che si trova  in Sud America, è la più dura cera naturale disponibile. Un ingrediente comune nei rossetti naturali e balsami, cera carnauba fornisce stabilità e consistenza, mentre idratante. 

olio di ricino 
L'olio di ricino è un olio denso chiara prodotta dalla pianta di ricino. Utilizzato per formulare rossetti e lucidalabbra che aiuta a proteggere le tue labbra e dona lucentezza incredibile. 

burro di cacao 
Prodotto dal  seme della pianta del cacao, il burro solido si scioglie praticamente con il calore della pelle. E 'utilizzato nella preparazione di rossetti e balsami e aiuta a prevenire la pelle dalla disidratazione. 

olio di eucalipto 
L'olio essenziale ottenuto dalle foglie della eucalipto, un albero sempreverde aromaticodell' Australia. Questo olio è molto profumato e ha proprietà antisettiche ed è noto per facilitare la respirazione e lenire i dolori muscolari. Eucalipto Smitthii Olio Essenziale è il più mite degli eucalipti, sicuro per i bambini e gli anziani. 

ossido di ferro 
Pigmenti minerali naturali nei toni del giallo, rosso e nero che sono stati utilizzati come coloranti per migliaia di anni , di colore  terroso adatti per terre e rossetti.

caolino 
Caolino argilla è un minerale argilloso naturale che si trova in molte aree del mondo. Noto per le sue potenti proprietà assorbenti questa soffice argilla bianca è molto delicato e trarrà le impurità dalla pelle senza rimuovere gli oli naturali. 

mica 
Il nome copre un gruppo di minerali naturali costituiti da fogli sottili. Noti per la loro lucentezza brillante,  sono rivestiti con biossido di titanio e ossidi di ferro per la produzione di colori mozzafiato per l'uso come pigmenti ombretti e rossetti. 

olio di menta piperita 
Una pianta perenne con foglie verde scuro e una caratteristica aroma di mentolo.  L'olio di menta piperita alla prima applicazione è caldo al tatto, ma ben presto si trasforma in una sensazione di freddo dovuta al mentolo che contiene. 

mica serecite 
Del gruppo mica, Serecite viene utilizzato principalmente quando si desidera un aspetto opaco. 

burro di karitè 
Prodotta da un albero di Karitè coltivato in Africa, questo burro è ricco di acidi grassi che lo rende un ottimo idratante per la pelle. Noto per le sue proprietà emollienti, rossetti e balsami che contengono burro di karité lascia le labbra morbida e idratata. 

olio di mandorle dolci 
Un olio vegetale leggero derivato dalle mandorle. Noto per le sue proprietà di trattenere l'acqua, olio di mandorle dolci è usato per idratare la pelle secca e lenire le labbra screpolate. 

olio di arancio dolce 
Prodotta dalla buccia di arance dolci questo olio essenziale giallo chiaro ha un piacevole aroma di arancia. Aggiunto al nostro rossetti e balsami, olio di arancio dolce fornisce un sapore di arancia dolce e aiuti nella conservazione. 

biossido di titanio 
Preparato da minerali naturali questa polvere pigmento bianco viene utilizzato come opacizzante con proprietà di protezione solare. Il biossido di titanio è usato in formulazioni di fronte in polvere a causa dei suoi incredibili poteri coprenti. 

Ultramarine 
Un pigmento naturale dai lapislazzuli minerale. Disponibile nei toni vibranti di blu e viola, Ultramarine vengono utilizzati per ombretti di colore e ciprie. 

vitamina e 
Un potente antiossidante, la vitamina E è utilizzato in cosmetica per la sua capacità di promuovere la guarigione della pelle e la riduzione cicatrici. La vitamina E è un olio giallo denso e viene usato come conservante naturale rossetti minerali e balsami. 

ossido di zinco 
Che si verificano in natura come minerale, ossido di zinco è un pigmento in polvere bianca. Perché assorbe la luce ultravioletta proteggere la pelle sotto di esso è comunemente usato come un filtro solare nei prodotti cosmetici.


Mi sono stati inviati alcuni prodotti da provare 




Disponibile in una vasta collezione di sfumature e tre formulazioni eccezionali, una quantità minima di prodotto vi aiuterà a raggiungere un impeccabile, sguardo raggiante mentre la protezione UV naturale protegge la pelle. Il fondotinta  Buff'd minerale è privo di ingredienti irritanti e tossici che possono essere dannosi per alcuni tipi di pelle. 
Il Kabuki, Jumbo Buffer e Jumbo Flat Top sono pennelli perfetti per l'applicazione di queste polveri minerali. 
Disponibile in tre formulazioni in circolazione: 
-originale: una grande fondazione a copertura totale con fantastici assorbimento di olio e protezione UV naturale. ingredienti: diossido di titanio, ossido di zinco, mica, ossidi di ferro, Ultramarine 
-luce: in particolare per coloro che preferiscono una base leggera che offre ancora una copertura edificabile e grande assorbimento di olio. Ingredienti: mica, biossido di titanio, ossido di zinco, ossidi di ferro, Ultramarine 
-velato: realizzato con un tocco di caolino offrire copertura ancora migliore con maggiore assorbimento di olio. Ideale per chi ha pelli miste e grasse e un ottimo correttore posto. ingredienti: diossido di titanio, ossido di zinco, ossido di ferro, caolino, mica, Ultramarine




polveri  iridescenti leggeri che donano alla pelle un bagliore raggiante e luminoso. 
Disponibile in una collezione di sfumature naturalmente morbidi, Buff'd illuminante in polvere può essere applicato come un evidenziatore per le guance o tutto il viso donando alla pelle una calda lucentezza sana. Queste polveri possono essere applicate da sole o in combinazione con uno qualsiasi dei prodotti minerali. 




Bellissimi colori che vanno dai neutri illuminati dal sole a toni ricchi della terra, dal freddo tinte fumose a tinte metallizzate, per sfumature ad ogni occasione. 
 Buff'd minerali ombretti possono essere applicati a secco per il colore morbido o bagnato per un effetto più lucente! 
Ingredienti: mica, biossido di titanio, ossidi di ferro, Ultramarine, ossido di cromo




-Stunning sfumature vellutate in formulazioni liscio - splendidamente morbidi e completamente opaco e intenso
Una formula concentrata di minerali completamente naturali e pigmenti, una piccola quantità del nostro blush è sufficiente per donare alle guance  un sacco di colore. 
- Satin Pearl Blush una polvere setosa morbida disponibile in un assortimento luccicante di sfumature perlate.







Vi invito a visitare il sito e la pagina facebook e richiedere dei campioni prova.





 PER UN REGALO SPECIALE 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

APOTECA NATURA Memoria +

Siamo in primavera e il detto è “primavera dolce dormire “ quindi per lo studio e per chi come me lavora tutto il giorno al pc c’è bisogno...