Google+ Followers

ISCRIVITI AL MIO BLOG

mercoledì 26 marzo 2014

"scintille colorate" bijoux realizzati a mano


SCINTILLE COLORATE

Si chiama Marzia ha 28 anni giovane e scintillante come le sue creazioni...
da 6 anni realizza gioielli e accessori fatti a mano frutto e ingegno della sua fantasia e creatività!
Inizialmente lo faceva per hobby per passione ma ora cerca di mettersi in gioco confrontandosi con altra creative e sviluppando al meglio le sue potenzialità.... percorrendo la strada per il successo!

Molte creazioni sono realizzate con i migliori materiali in commercio come questo braccialetto "VIOLETTA" realizzato con pasta polimerica FIMO e fettuccia elastica in lycra viola
realizzandoli su commissione possono essere disponibili in vari colori e lunghezze

negozio online ALITTLEMARKET.IT












realizza questi bellissimi orecchini a tema "CATTIVISSIMO ME"
riproducendo interamente a mano i personaggi Minions 
creati a mano con pasta polimerica fimo










vedete come sono graziosi accompagnati sulla mano di mio figlia 



Realizza su commissione braccialetti,collane,orecchini, portachiavi, phone strap e molto altro ancora contattatela via 
email ----marziagiosa@hotmail.it e visitate il suo negozio
 http://www.alittlemarket.it/boutique/scintillecolorate-1035757.html



VOTO RECENSIONE:

---premettendo che non sono un'artista ai livelli massimi posso solo giudicare con un mio parere personale le recensioni di creazioni di  altre creative:
---in merito a "SCINTILLE COLORATE" il mio voto da 5 a 10 è 7
in quanto il materiale usato e la manualità delle creazioni mi risulta più che sufficiente e in via di espansione...complimenti a Marzia continua cosi!!!

Un bacio 
Alice

foto by Alice


Visualizza la recensione sulla mia pagina facebook 


e sul mio profilo facebook




SEGUITEMI..CI SARANNO TANTE TANTE NOVITA' PER VOI!


Follow by Email

KAWAII PEN SHOP

vi piace questo planner 2018? la trovate  QUI vi regalo anche il codice sconto per lo sconto del 10% inserendo ALICEKAWAII10  ...