venerdì 28 marzo 2014

DOLCE PICCOLO MONDO


DOLCE PICCOLO MONDO 

Serena è la creatrice di questi fantastici bijoux handmade che realizza nel suo tempo libero dando sfogo alla sua creatività e passione.

Realizza esclusivamente gioielli e accessori fatti a mano con i materiali più ricercati come la pasta polimerica fimo , il cotone,il pizzo,le perle,il legno e tutti  componenti anallergici.


Propone in questo negozio di alittlemarket on line una vasta scelta di gioielli realizzati a mano in fimo,uncinetto,perline e molto altro!!!!







vediamo questi bellissimi orecchini realizzati a mano con componenti di pizzo di cotone bianco e monachelle metallo dorato
a forma di fiore 
Semplici nella forma ma anche vistosi nel colore !!!!! 
LEGGERISSIMI 
diametro fiore : 3 cm
lunghezza : circa 4,5 cm esclusa monachella 



disponibili sia in metallo argentato che dorato contattatela per qualsiasi cambiamento o modifica vogliate






orecchini in legno con coccinella rosa in legno ideali per ragazzine e anche donne ,molto simpatici e divertenti donano un tocco di allegria indossandoli...

sono leggerissimi e 
 la coccinella misura 2 cm






I LINK dove potete contattare Serena e acquistare le sue creazioni sono:
store alittlemarket 

la pagina facebook 

Twitter 

email 






VOTO RENSIONE
il mio voto da semplice creatrice e donna è 7+ per la sua eleganza e semplicità nel realizzare di queste bellissime e carinissime creazioni i gioielli sono alla moda e ritengo siano indossabili da tutte da ragazzine più giovani a donne un pò più mature!!
brava Serena continua cosi ...! ^_^...
Baci 
foto by Alice





Visualizza la recensione sulla mia pagina facebook 


e sul mio profilo facebook



SEGUITEMI..CI SARANNO TANTE TANTE NOVITA' PER VOI!



Posta un commento

DECALCIFICANTE MISTER MAGIC

In questo post vi mostro come ho utilizzato questo prodotto MISTER MAGIC il DECALCIFICANTE PER MACCHINE DA CAFFE' Io ho una macc...

Etichette