lunedì 16 dicembre 2013

GSE Prodeco Pharma igiene intima



Gentilmente da questa azienda la Prodeco Pharma ho ricevuto alcuni prodotti da provare a scelta fra la linea femminile per l'apparato genito urinario.

Azienda italiana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa  ed in particolare per lafitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni:formulareprodurre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. 


La linea GSE INTIMO ha  prodotti che svolgono azioni di prevenzione  a tenere sotto controllo la crescita della Candida albicans senza causare ulteriori danni all’organismo e a livello delle mucose invase, ma che invece lo aiuti a riacquistare il suo naturale equilibrio.Quindi questi non sono medicinali  convenzionali  che prevedono  trattamenti farmacologici a base di antimicotici di sintesi che mirano a debellare il miceto, anche con una certa potenza e azione negativa nei confronti dell’organismo (pensiamo ad esempio a forti antibiotici che vanno ad intaccare la normale flora intestinale lasciandola gravemente alterata alla fine della terapia),.




il primo prodotto di cui vi voglio parlare  è la crema intima 

GSE Intimo Crema è un prodotto specificatamente formulato per le parti intime esterne, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali specifici. L’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) ha riconosciute e scientificamente dimostrate proprietà, da parte di Laboratori ed Istituti di tutto il mondo, ed in crema è largamente consigliato dai Ginecologi per applicazioni nella zona vulvare. La presenza di estratti di Piantaggine, Ippocastano, Calendula e Hamamelis, Aloe vera gel e Soia (naturalmente ricca in Fosfatidilcolina) rafforza le proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) esaltando le caratteristiche e la naturalità del prodotto.
Componeti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO, PIANTAGGINE, IPPOCASTANO, AMAMELIDE E CALENDULA, ALOE VERA GEL, LECITINA DI SOIA.
Consigli per l’uso
Al bisogno, applicare due o tre volte al dì, sulla parte interessata precedentemente lavata con GSE Intimo Detergente
.


poi il detergente intimo

GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.
 
Componenti funzionali
ESTRATTI DI SEMI DI POMPELMO E DI CALENDULA, ACIDO LATTICO.

Come preventivo: utilizzare regolarmente come un normale detergente per l’igiene intima.
Come coadiuvante di cure specifiche: utilizzare regolarmente ed immediatamente prima dell’applicazione di cure specifiche.

  • L'ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO (GSE): IL RIMEDIO GLOBALE!
  •  
  • ANTIBATTERICO, ANTIVIRALE, ANTIMICOTICO, ANTIPARASSITARIO
  •  
  • SELETTIVO E INNOCUO…ORA ANCHE CITOPROTETTIVO E RIPARATORE!



le linee GSE seguono per voi le seguenti problematiche con i relativi  prodotti


Per quanto riguarda la problematica della cistite ho in prova queste capsule sempre della linea GSE INTIMO


GSE Cystitis Rapid è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Uva ursina, Pilosella, Erica e Ononide, principi vegetali da sempre utilizzati per i benefici effetti sull’equilibrio delle funzioni fisiologiche dell’apparato urinario.

Ingredienti
AGENTE DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA E SODIO CARBOSSIMETIL CELLULOSA, UVA URSINA (Arctostaphylos uva ursi) FOGLIE POLVERE, POMPELMO (Citrus grandis, maltodestrina) SEMI E.S., ERICA (Calluna vulgaris) SOMMITÁ POLVERE, SORBITOLO, PILOSELLA (Hieracium pilosella, maltodestrina) ERBA ESTRATTO SECCO, ONONIDE (Ononis spinosa, maltodestrina) RADICE ESTRATTO SECCO, ANTIAGGLOMERANTI: BIOSSIDO DI SILICIO, STEARATO DI MAGNESIO E MAGNESIO OSSIDO.
CONTENUTI MEDIPer 100 gPer 6 cpr
Uva ursina20,00 g1200,00 mg
Pompelmo semi E.S.12,50 g750,00 mg
Erica10,00 g600,00 mg
Pilosella E.S.7,50 g450,00 mg
Ononide E.S.6,00 g360,00 mg
Consigli per l’uso
Si consiglia l’assunzione di 2 compresse per tre volte al dì. Durante l’assunzione del prodotto si consiglia di bere molta acqua.


io vi consiglio questi prodotti per ora mi trovo bene con la crema anche con il detergente poi vedrò i risultati dell'integratore

i link sono 





Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un commento Grazie !^_^

ISCRIVITI AL MIO BLOG

THE WASHI TAPE SHOP - Holiday 2021 Collection - Lotus 18K Gold Plated Bookmark

  DESCRIPTION 3 piece lotus Bookmark. The perfect gift for yourself or someone special! Material: brass and 18K gold plated Bookmark size: 5...