Google+ Followers

ISCRIVITI AL MIO BLOG

lunedì 23 dicembre 2013

combattiamo le patologie influenzali !!!!con IN-FLU-NAM


ciao a tutti oggi vi volevo presentare ANTI AGING CLUB 





"Quando decidiamo di prenderci cura di noi è d'obbligo l'attenzione alla qualità.

Qualità dei prodotti che scegliamo e del servizioPerchè la nostra salute merita il meglio.

Antiaging Club ha scelto di vendere solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato nazionale ed internazionale, garantiti e certificati. Molti di questi prodotti sono distribuiti con successo da anni in tutto il mondo. Antiaging Club si avvale della partnership con Medici Specialisti Anti Aging, nella scelta della case produttrici e dei prodotti.

Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di esperti (medici, nutrizionisti) per offrire un servizio diconsulenza online in grado di rispondere con competenza alle esigenze degli utenti.  In particolare, offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute. Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione. 

La mission di Antiaging Club, infatti, è fare cultura Antiaging in Italia, promuovendo un atteggiamento consapevole, in grado di contrastare gli effetti dell'invecchiamento
     

- In termini di benessere:
  
integrando le carenze vitaminiche, di minerali, di amminoacidi, di proteine, di acidi grassi, spesso dovute ad un regime alimentare alterato o ad un aumento di fabbisogno; carenze che possono provocare una vasta gamma di disturbi;  
supportando non farmacologicamente patologie e problemi in corso.         

- In termini di bellezza

avendo una nutrizione corretta ed equilibrata; 
adottando uno stile di vita sano;
favorendo  la bellezza del corpo contro i segni dell'invecchiamento. "





io ho deciso di iniziare una terapia con IN-FLU-NAM dato il periodo delle influenze invernali e i vari virus che girano vorrei infatti prevenirli ...in vicinanza di vacanze e feste!
le difese immunitarie sono le difese del nostr organismo ,quelle che ci proteggono dagli attacchi degli agenti patogeni esterni  quali virus o batteri.

un indebolimento delle difese immunitarie è un problema serio da non sottovalutare per la nostra salute in quanto si è maggiormente esposti alle infezioni e alle malattie,il che significa che se questa carenza non viene curata in tempo si potrebbe incorrere in pericoli anche maggiori.
in inverno l'organismo è maggiormente esposto alle malattie e l'attività del sistema immunitario contro gli agenti patogeni viene maggiormente sollecitato.Per contrastare l'attacco dei virus stagionali è necessario ottimizzare l'efficienza del sistema immunitario, responsabile di riconoscere, bloccare e neutralizzare germi, virus influenzali o gastrointestinali e batteri che continuamente attaccano il nostro organismo e sono causa di raffreddori e bronchiti. 
tenere alto il livello  di guardia delle difese immunitarie è fondamentale per prevenire in modo più efficace le patologie invernali,contrastare eventuali attacchi virali o batterici .
IN-FLU-NAM è una soluzione naturale efficace e sicura nel sostenere un'adeguata prevenzione delle patologie invernali e nel garantire una pronta risposta immunitaria e una rapida guarigione in fase acuta.

-56% FREQUENZA di influenze e raffreddori ricorrenti.-31% INTENSITÀ della sintomatologia.
-55% DURATA dei sintomi.


IN-FLU-NAM è un innovativo preparato fitoterapico brevettato ricavato dall'unione di Panax quinquefolium (azione immunomodulante) e di Sambucus nigra ( azione antivirale-antiossidante)


INGREDIENTI:

Panax quinquefolium
Ricco di polisaccaridi dalla dimostrata efficacia immunomodulante, favorisce l'attività di macrofagi e linfociti, cellule "sentinella" del sistema immunitario.

Sambuco
Vanta proprietà antivirali e antibatteriche, attenua i sintomi influenzali in fase acuta e riduce la durata delle patologie influenzali.

Zinco
Utile contro le patologie da raffreddamento, è in grado di inibire la replicazione virale, prevenire la progressione delle patologie influenzali e attenuarne i sintomi.

Vitamina C
Antiossidante, sostiene le naturali difese dell'organismo.

SENZA GLUTINE


MODALITA' D'USO:
In fase acuta, nelle forme influenzali o nelle malattie da raffreddamento, 3-4 compresse al giorno per 3-4 giorni.In prevenzione, per garantire una pronta risposta del sistema immunitario, 1-2 compresse al giorno per 2 mesi.Agitare bene prima dell'uso.
CONFEZIONE:
36 compresse









Antiaging Club è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.

Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a 
ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica; 
combattere i segni del tempo 



VI INVITO A VISITARE IL SITO http://www.antiagingclub.it/home.php
FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/Antiaging-Club/173154696042704

A PRESTO CON UN LATRO PRODOTTO .....ARGINAM!




Follow by Email

KAWAII PEN SHOP

vi piace questo planner 2018? la trovate  QUI vi regalo anche il codice sconto per lo sconto del 10% inserendo ALICEKAWAII10  ...